I Simpson danno il bevenuto a Fred Armisen e Carrie Brownstein

I 'gialli' più famosi della tv stanno per avere come ospiti le star di Portlandia che presteranno le loro voci per un episodio della 24esima stagione.

I protagonisti di Portlandia stanno per trasferirsi temporaneamente a Springfield insieme alla combriccola de I Simpson e dei loro concittadini. Fred Armisen e Carrie Brownstein sono stati invitati sul set della serie animata per dare vita a nuove guest star nell'universo creato da Matt Groening. I due interpreteranno una coppia che si trasferisce da Portland a Springfield, diventando i nuovi vicini di casa dei Simpson; mentre Homer cercherà in tutti i modi di fare amicizia con loro, Marge è scettica e non crede che essere 'cool' sia poi così importante. L'episodio in questione è intitolato The Day Earth Stayed Cool e andrà in onda il prossimo autunno.

Portlandia è una comedy series della IFC che ha debuttato il Gennaio dello scorso anno. Lo show, prodotto da Andrew Singer e Jonathan Krisel, è girato a Portland e il titolo è dedicato alla scultura in bronzo che si trova davanti al Portland Building della Quinta Strada, struttura che merita il secondo posto in grandezza dopo la Statua della Libertà. Nel cast sono presenti i sopracitati Fred Armisen e Carrie Brownstein, guest star ricorrenti del Saturday Night Live, che sono anche i co-autori dello show insieme a Jonathan Krisel.