Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana, subito oltre i Barren di Derry e dopo aver superato il Monte Fato nella Terra di Mezzo, arrivava nel lontano 1975 B.B. (Before Buffy) una piccola aliena sul pianeta Tau'ri (la Terra dei Goa'uld). Era evidentemente sul pianeta sbagliato visto che il suo stato di salute era costantemente minacciato dall'atmosfera terrestre, ma il piccolo esserino scoprì subito un manufatto terrestre meraviglioso: la televisione! In questa scatola dalle proprietà meravigliose venivano raccontate storie epiche, avventure fantastiche, drammi strazianti e commedie brillanti e l'aliena capì che nonostante l'atmosfera malsana, questo era il pianeta giusto per lei. Sin dai primi anni di vita divorava libri, fumetti, ma soprattutto tante serie TV che le facevano compagnia tra un mese di bronchite e l'altro. Sono passati più di quattro decenni da quando sono atterrata su questa roccia e non ho ancora smesso di piangere e ridere insieme ai miei adorati personaggi di "finzione" che per me, molto spesso, sono più veri della gente che mi sta intorno. Ho incontrato altri, ehm, alieni, come me che condividono le stesse passioni e dal 2008 lavoro per Movieplayer.it, occupandomi della mia ossessione preferita, organizzando i (X) files sulle serie TV, di tanto in tanto scrivendo news, qualche articolo qua e la', ma in generale annegando beatamente negli oltre cinquemila TV show inseriti nel nostro database!

News e articoli

  • David Morrissey guest star in The Walking Dead

    David Morrissey guest star in The Walking Dead

    L'attore inglese farà parte del cast della terza stagione del drama che entrerà in produzione questa primavera ad Atlanta.

  • Oscar 2012: un tappeto rosso sfolgorante di stelle

    Oscar 2012: un tappeto rosso sfolgorante di stelle

    La cerimonia più attesa dal mondo del cinema e dai suoi protagonisti è stata un trionfo di eleganza quest'anno, a parte qualche scivolone qua e la' che ha macchiato di imperfezione un gala all'insegna dell'eleganza.

  • Archer confermato per la quarta stagione

    Archer confermato per la quarta stagione

    La FX ha deciso di rinnovare la serie animata per un quarto anno, 'E' stata una decisione semplice' ha commentato Nick Grad.

  • Robert Knepper e Jessica Lucas in Cult

    Robert Knepper e Jessica Lucas in Cult

    I due attori si uniranno al cast del thriller show che arriva dalle mani di Josh Schwartz e Stephanie Savage. In altre news riguardanti il canale, Michael Rady è salito a bordo di First Cut, mentre Stefania Owen è stata scelta per The Carrie Diaries.

  • Justin Bartha in The New Normal

    Justin Bartha in The New Normal

    Ryan Murphy ha finalmente trovato la controparte romantica per Andrew Rannells, uno dei co-protagonisti del suo nuovo comedy show.

  • Lee Tergesen nel cast di Penoza

    Lee Tergesen nel cast di Penoza

    Il protagonista di Oz reciterà in uno dei ruoli del nuovo drama della ABC, il rifacimento di una serie olandese del 2010.

  • Michael Urie e Brandon Routh in Partners

    Michael Urie e Brandon Routh in Partners

    I due attori sono stati scelti dai creatori della comedy per interpretare rispettivamente uno dei protagonisti principali e il suo fidanzato.

  • Taylor Kinney e Monica Raymund in Chicago Fire

    Taylor Kinney e Monica Raymund in Chicago Fire

    Il pilot della NBC si arricchisce di due nuovi elementi; Kinney sarà il tenente Kelly Severide, mentre la Raymund reciterà come paramedico.

  • Dichen Lachman e Daisy Betts in Last Resort

    Dichen Lachman e Daisy Betts in Last Resort

    Il sottomarino di Shawn Ryan sta per accogliere due new entry nel cast; Dichen sarà la proprietaria di un bar mentre Daisy un tenente agli ordini del Capitano Marcus Chaplin.

  • Milo Ventimiglia nel cast di L.A. Noir

    Milo Ventimiglia nel cast di L.A. Noir

    L'attore è stato scelto da Frank Darabont per il suo adattamento televisivo del thriller basato sul romanzo omonimo di John Buntin.

  • Peter Jacobson nel cast di Ray Donovan

    Peter Jacobson nel cast di Ray Donovan

    L'attore ha già trovato un nuovo potenziale ruolo nel pilot della Showtine dopo l'annuncio della chiusura di Dr House.

  • Alexandra Breckenridge e Michael Landes in Save Me

    Alexandra Breckenridge e Michael Landes in Save Me

    I due attori sono stati contattati dai produttori del pilot della NBC per recitare nel ruolo del marito di Anne Heche e della sua amante.

  • Lucy Lawless nel cast di Top of the Lake

    Lucy Lawless nel cast di Top of the Lake

    L'attrice neozelandese si è unita al progetto di Jane Campion, una miniserie di sette ore prodotta dalla BBC Worldwide.

  • Colin Ferguson star in Like Father

    Colin Ferguson star in Like Father

    L'attore è sato scelto per il ruolo principale della comedy della Fox. Sempre in tema di famiglia il canale ha contattato Gillian Vigman che sarà la moglie di John Amos in Little Brother, mentre Hayes MacArthur e Malcolm Barrett si sono uniti al cast di Rebounding.

  • Anthony LaPaglia e John Leguizamo per la ABC

    Anthony LaPaglia e John Leguizamo per la ABC

    I due attori sono stati scelti rispettivamente per Americana e Only Fools and Horses. In altre notizie riguardanti il network, Sam Palladio e Clare Bowen saranno in Nashville mentre Malin Akerman sarà a fianco di Portia de Rossi in Smart One.

  • Willa Holland e Katie Cassidy in Arrow

    Willa Holland e Katie Cassidy in Arrow

    Le due attrici sono state scelte da Greg Berlanti e Marc Guggenheim per il ruolo di Thea Queen e Laurel Lance. Nel cast anche Susanna Thompson e David Ramsey.

  • Terry O'Quinn nel cast di 666 Park Avenue

    Terry O'Quinn nel cast di 666 Park Avenue

    Il brillante attore farà parte del pilot della ABC basato sulla novella omonima firmata da Gabriella Pierce.

  • Krisin Kreuk protagonista di Beauty and the Beast

    Krisin Kreuk protagonista di Beauty and the Beast

    La CW ha trovato la sua Belle, e ovviamente non poteva che essere Kristin Kreuk, già icona romantica per il canale grazie alla sua Lana Lang in Smallville.

  • Michaela Watkins e Kal Penn in Prairie Dogs

    Michaela Watkins e Kal Penn in Prairie Dogs

    I due attori sono saliti a bordo del progetto della ABC firmato da Jackie e Jeff Filgo su un furto di identità.

  • Paget Brewster lascia Criminal Minds

    Paget Brewster lascia Criminal Minds

    L'attrice ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la serie, preferendo indirizzare la sua carriera in altre direzioni.

  • Kyle Bornheimer e J.K. Simmons in White Van Man

    Kyle Bornheimer e J.K. Simmons in White Van Man

    I due attori faranno parte del pilot della comedy della ABC, remake della omonima serie inglese creata da Adrian Poynton.

  • Jonny Lee Miller protagonista di Elementary

    Jonny Lee Miller protagonista di Elementary

    La versione newyorchese di Sherlock Holmes ha trovato il suo detective, la star della surreale commedia Eli Stone.

  • Hannibal e Notorius per la NBC

    Hannibal e Notorius per la NBC

    Il network ha dato l'ok per la produzione di tredici episodi per il drama di Bryan Fuller basato sul personaggio creato da Thomas Harris, inoltre ha messo in produzione il pilot firmato da Liz Heldens.

  • Navid Negahban e David Marciano regular in Homeland

    Navid Negahban e David Marciano regular in Homeland

    I due attori torneranno nuovamente a far parte del cast della serie, stavolta però i loro ruoli saranno estesi a full time per tutta la seconda stagione.

  • Zachary Levi in Let it Go

    Zachary Levi in Let it Go

    Il protagonista di Chuck è stato contattato dalla Fox per il pilot della nuova comedy firmata da D.J. Nash. In altre notizie riguardanti il canale, Becki Newton sarà la protagonista di The Goodwin Games.

  • Glee saluta Whitney Houston

    Glee saluta Whitney Houston

    Lo show di Ryan Murphy dedica l'episodio di San Valentino alla splendida cantante spirata l'11 Febbraio 2012.

  • Henry Ian Cusick guest star in Fringe

    Henry Ian Cusick guest star in Fringe

    Una minireunion per i fans di Lost, l'attore è stato contattato dal suo ex boss, J.J. Abrams per il ruolo di un agente dell'FBI.

  • James Wolk in Political Animals

    James Wolk in Political Animals

    Una nuova aggiunta al cast della miniserie della USA su un ex famiglia presidenziale; Wolk ha firmato un accordo per recitare nel ruolo di uno dei figli della ex first lady.

  • Stephen Root guest ricorrente in Boardwalk Empire

    Stephen Root guest ricorrente in Boardwalk Empire

    L'attore sarà Gaston Means, un brillante falsario sospettato di omicidio. In altre news riguardanti lo show, Michael Pitt, Dabney Coleman, Paz de la Huerta e Aleksa Palladino non torneranno a far parte della prossima stagione.

  • Blythe Danner nel cast di Gilded Lilys

    Blythe Danner nel cast di Gilded Lilys

    L'attrice vincitrice di due premi Emmy è stata contattata dalla produzione del nuovo dramma di Shonda Rhimes per la ABC. Nel cast anche Madeline Zima e Sarah Bolger.