Peter Jacobson nel cast di Ray Donovan

L'attore ha già trovato un nuovo potenziale ruolo nel pilot della Showtine dopo l'annuncio della chiusura di Dr House.

La Showtime sta lavorando a un nuovo pilot, il dramedy Roy Donovan, che nel suo cast già conta personaggi come Elliott Gould, Liev Schreiber nel ruolo del protagonista e Jon Voight. A riempire l'ultimo slot arriva Peter Jacobson, che è stato scelto per il ruolo di Lee Drexler, uno stakanovista senza scrupoli che fa affidamento su Roy "Mr Fixit" Donovan per risolvere i problemi dei suoi clienti. Il pilot è ambientato a Los Angeles e segue le vicende professionali e familiari di Roy, un personaggio che ricopre un ruolo professionale nato di pari passo con gli scandali provocati dalle celebrity, quello del fixer, lo specialista che riesce a evitare bufere mediatiche, imbarazzanti problemi legali e tutto quello che è legato al circo dello star business.

Purtroppo nonostante la sua fama di imbattibile aggiustaguai, Roy non riesce assolutamente a prendere in mano la situazione quando si tratta dei suoi problemi personali. Nel cast troviamo anche Dash Mihok, Eddie Marsan, Katherine Moennig, Paula Malcomson e Pooch Hall. La sceneggiatura è firmata da Ann Biderman mentre Allen Counter è al timone della regia.
Jacobson, prima di indossare il camice bianco in Dr House, ha partecipato a Royal Pains, The Good Wife, alla commedia And They're Off e quest'anno lo rivedremo sul grande schermo con Light Years, dove recita al fianco di Chris Lowell e Jessica Szohr.