Michael Urie e Brandon Routh in Partners

I due attori sono stati scelti dai creatori della comedy per interpretare rispettivamente uno dei protagonisti principali e il suo fidanzato.

Prende forma la nuova comedy di Max Mutchnick e David Kohan, i papà di Will & Grace: Michael Urie e Brandon Routh sono stati ingaggiati per recitare nel ruolo di Louis e del suo fidanzato. La trama del pilot segue le avventure di due architetti, Charlie, etero, e Louis, gay; i due sono amici da anni e il loro rapporto è durato molto di più rispetto a tante storie d'amore naufragate nel nulla, questo fino a quando Charlie non annuncia il suo fidanzamento ufficiale con Ali, la sua ragazza (Sophia Bush). A questo punto Louis va in crisi e le sue nevrosi vanno dal dimostrarsi super felice, tentando in tutti i modi di dare una mano con i preparativi, all'opposto, mettendo a rischio la sua stessa relazione amorosa.

Il personaggio di Routh è descritto come quello di un ex alcolista, ora riabilitato, di convinzioni vegane, che fa l'infermiere. Nel cast troviamo anche Elizabeth Regen nel ruolo dell'assistente di Charlie e Louis e Lucy Davis, una collega di Ali. La regia del pilot è stata affidata a James Burrows. Urie, che i più ricordano per il suo ruolo in Ugly Betty, dopo la fine della serie ha continuato con il film tv Brain Trust, Una sposa in affitto e Jeremy Fink and the Meaning of Life. Brandon, già uomo d'acciaio in Superman Returns, ha indossato la giacca dell'eroe di carta Dylan Dog - Il Film, ha collaborato con Chuck lo scorso anno e prossimamente lo rivedremo sul grande schermo con Crooked Arrows.