Parenthood (2010 - 2015): Notizie e Articoli

N/D
3.0/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su Parenthood: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • Kevin Alejandro guest star ricorrente in Parenthood

    Kevin Alejandro guest star ricorrente in Parenthood

    L'attore è stato ingaggiato per un possibile interesse romantico per il personaggio di Lauren Graham, inoltre Zosia Mamet comparirà in alcuni episodi nel ruolo di un'amica di Amber.

  • William Baldwin guest star in Parenthood ?

    William Baldwin guest star in Parenthood ?

    Voci ufficiose ci informano che l'attore è in trattative per interpretare il boss di Adam, il personaggio di Peter Krause, nella family series.

  • Joy Bryant e Tyree Brown regular in Parenthood

    Joy Bryant e Tyree Brown regular in Parenthood

    I due attori sono stati promossi nel cast fisso per la prossima stagione della serie che tornerà sugli schermi in autunno.

  • Telefilm Festival 2010, giorno 1: apertura all'insegna della varietà

    Telefilm Festival 2010, giorno 1: apertura all'insegna della varietà

    Dalla sci-fi dei Visitors, presentati dalla prima ospite del Festival, Morena Baccarin, e Doctor Who al poliziesco di Burn Notice e Criminal Intent, passando per le serie targate CW, fino all'anteprima di The Pacific: una prima giornata all'insegna della varietà.

  • Parenthood: la famiglia di oggi, tra gioie e dolori

    Parenthood: la famiglia di oggi, tra gioie e dolori

    Arriva il nuovo family drama targato NBC presentato durante la prima giornata del telefilm Festival 2010. Qualche anticipazione in anteprima, in attesa del debutto italiano, previsto per il prossimo autunno su Joi.

  • Parenthood: confermata la seconda stagione

    Parenthood: confermata la seconda stagione

    La NBC ha dato l'annuncio ufficiale per il rinnovo della seconda stagione della family series che narra le vicende quotidiane di una numerosa famiglia americana.

  • Lauren Graham in Parenthood?

    Lauren Graham in Parenthood?

    Dopo il rifiuto di Helen Hunt, la star di 'Una mamma per amica' potrebbe entrare a far parte del cast della nuova serie targata NBC nel ruolo che era stato assegnato inizialmente a Maura Tierney.

  • Helen Hunt in Parenthood?

    Helen Hunt in Parenthood?

    L'attrice americana potrebbe sostituire Maura Tierney, che è stata costretta ad abbandonare il set della nuova serie televisiva dopo che la scorsa estate le è stato diagnosticato un tumore al seno.

  • Maura Tierney lascia il cast di Parenthood

    Maura Tierney lascia il cast di Parenthood

    L'attrice ha deciso di abbandonare il cast della serie targata NBC, per concentrarsi unicamente sulla propria guarigione e sottoporsi ai trattamenti necessari a debellare il tumore che le è stato diagnosticato alcune settimane fa.

  • Novità nel cast di Southland, Parenthood e Friday Night Lights

    Novità nel cast di Southland, Parenthood e Friday Night Lights

    Amaury Nolasco, Joy Bryant e Jurnee Smollett sono entrati a far parte del cast dei tre show della NBC.

  • Parenthood aspetta Maura Tierney

    Parenthood aspetta Maura Tierney

    Lo show, che doveva partire in autunno, è stato posticipato alla metà della stagione dalla NBC a causa della malattia che ha colpito l'attrice.

  • Upfront NBC 2009/10: poche serie tv, e tanti reality

    Upfront NBC 2009/10: poche serie tv, e tanti reality

    Confermate serie come Heroes, Law & Order SVU, The Office e 30 Rock. In arrivo alcune novità sul fronte dei tv drama, tra cui l'apocalittico Day One, i due medical Trauma e Mercy, oltre a qualche commedia come 100 Questions. Novità per Medium, che proseguirà sulla CBS. Per la prossima stagione in definitiva, la NBC punta più sui reality che sull'intrattenimento seriale.

  • La nuova stagione NBC tra conferme e nuove serie televisive

    La nuova stagione NBC tra conferme e nuove serie televisive

    In attesa della lineup completa e ufficiale del nuovo palinsesto, la NBC ha confermato alcune serie, tra cui 'Heroes', 'The Office' e '30 Rock' e annunciato la messa in onda di nuovi serial come 'Trauma', 'Mercy', 'Community', 'Parenthood' e il dramma post-apocalittico 'Day One'