Novità nel cast di Southland, Parenthood e Friday Night Lights

Amaury Nolasco, Joy Bryant e Jurnee Smollett sono entrati a far parte del cast dei tre show della NBC.

In USA si è nel pieno delle riprese per molte serie che torneranno in onda o debutteranno la prossima stagione e si susseguono senza sosta le novità relative al casting delle stesse. Le notizie di oggi riguardano tre aggiunte per altrettante serie della NBC, Southland, Parenthood ed High School Team - Friday Night Lights.
Sarà Amaury Nolasco, attore dell'ormai conclusa Prison Break, ad affiancare la detective Lydia Adams in Southland, di ritorno sugli schermi americani il prossimo 25 settembre. Nolasco sarà il nuovo, aggressivo partner del personaggio interpretato da Regina King e la farà impazzire con il suo comportamento. Il tentativo degli autori sarà di dar maggior spazio ai personaggi della King e di Ben McKenzie, ed al rapporto con i rispettivi partner, per ovviare al calo di mordente subito dalla serie nel corso della prima stagione.

Joy Bryant
E' invece Joy Bryant la novità in casa Parenthood, il nuovo show il cui debutto è stato rimandato ad inizio 2010 a causa delle condizioni di salute di Maura Tierney. La Bryant avrà il ruolo di una madre single e sensuale di ritorno a casa per dare una seconda possibilità alla sua carriera da ballerina professionista e per presentare il figlio di cinque anni al padre, con cui aveva avuto una breve relazione.
La novità di Friday Night Lights, che segue di pochi giorni quella relativa all'ingresso nel cast di Matt Lauria e Michael B. Jordan, riguarda l'attrice Jurnee Smollett, scritturata per intepretare Jess, figlia di una ex promessa della NFL che conosce lo sport e che aiuta il padre a crescere i fratelli. L'appuntamento con la stagione 4 della serie è il 28 Ottobre su DirectTV, in attesa della successiva programmazione da parte della NBC stessa.

Novità nel cast di Southland, Parenthood e Friday...
Privacy Policy