Joy Bryant e Tyree Brown regular in Parenthood

I due attori sono stati promossi nel cast fisso per la prossima stagione della serie che tornerà sugli schermi in autunno.

Per essere una serie esordiente Parenthood ha riscosso un notevole successo tra il pubblico, che si è identificato immediatamente nelle vicende della famiglia Braverman e per i fans dello show arrivano buone notizie: Joy Bryant e Tyree Brown sono passati da guest ricorrenti a regulars per la prossima stagione. Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli della trama inedita.

Nel finale di quest'anno abbiamo visto Crosby (Dax Shepard) partire per New York e ricongiungersi così al piccolo Jabbar e a Jasmine. Ma considerato questo nuovo cambio di marcia per i due attori possiamo dedurre che la famigliola non rimarrà a lungo nella Grande Mela e che presto tornerà alla casa-madre per qualche motivo che ancora ci rimane ignoto. Speriamo solo che non si tratti di brutte notizie per qualche altro membro della famiglia.