Lauren Graham in Parenthood?

Dopo il rifiuto di Helen Hunt, la star di 'Una mamma per amica' potrebbe entrare a far parte del cast della nuova serie targata NBC nel ruolo che era stato assegnato inizialmente a Maura Tierney.

Una delle due Gilmore Girls potrebbe entrare a far parte del cast di Parenthood, nuova serie televisiva targata NBC e ispirata a Parenti, amici e tanti guai, di Ron Howard. Secondo indiscrezioni infatti, la bella Lauren Graham sarebbe in trattative per il ruolo che era stato inizialmente affidato a Maura Tierney, la quale è stata costretta ad abbandonare il progetto dopo che le è stato diagnosticato un tumore al seno, la scorsa estate. Nelle scorse settimane era stato anticipato che a sostituire la Tierney sarebbe stata Helen Hunt, la quale ha poi rinunciato alla proposta. La Graham avrebbe già incontrato Jason Katims per parlare del progetto e del personaggio che dovrebbe interpretare in Parenthood.

Dopo la conclusione di Una mamma per amica, la Graham ha fatto parte del cast di Una settimana da Dio, Perchè te lo dice mamma e di Flash of Genius, che è uscito nelle nostre sale la scorsa estate. Più recentemente l'attrice ha recitato in Birds of America e nel dramedy The Answer Man, accanto a Jeff Daniels e Lou Taylor Pucci.