Parenthood: confermata la seconda stagione

La NBC ha dato l'annuncio ufficiale per il rinnovo della seconda stagione della family series che narra le vicende quotidiane di una numerosa famiglia americana.

Basato sull'ononimo film di Ron Howard del 1989, Parenthood ha debuttato sulla NBC da poche settimane, ma nonostante qualche difficoltà iniziale (ricordiamo che Lauren Graham ha dovuto sostituire all'ultimo momento Maura Tierney nel ruolo di Sarah Braverman), ha ricevuto una buona accoglienza dal pubblico e dalla critica e anche se i ratings non possono dirsi stellari, il network ha deciso di dare l'ok alla seconda stagione dopo soli otto episodi andati in onda.

Angela Bromstad, presidente della NBC Entertainment, ha dichiarato in merito: "Siamo davvero felici di aver garantito il ritorno dello show", e ha continuato lodando l'intera crew, dagli autori, alla produzione fino alle performance degli attori. Fino a questo momento la serie ha guadagnato 7.8 milioni di spettatori alla settimana, inoltre è una delle più 'registrate' dal pubblico, un dato che negli states è tenuto in considerazione. Nel cast, oltre alla ex Mamma per amica, troviamo Peter Krause (Dirty Sexy Money), Monica Potter, Erika Christensen, Sam Jaeger, Joy Bryant e il capofamiglia Craig T. Nelson (The District).