Dexter 3: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su Dexter 3: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • Dexter: le 10 migliori scene di una serie cult

    Dexter: le 10 migliori scene di una serie cult

    Con l'arrivo del finale della serie Showtime, ripercorriamo gli otto anni che l'hanno composta per evidenziare le sequenze da ricordare.

  • Dexter - Stagione 3, episodio 12: Do You Take Dexter Morgan?

    Dexter - Stagione 3, episodio 12: Do You Take Dexter Morgan?

    Il matrimonio è ormai imminente quando Dexter scopre che anche Rita ha qualcosa da nascondere. Ma un problema ben più serio è rappresentato dalle conseguenze dell'ultimo omicidio del nostro serial killer gentiluomo.

  • Dexter - Stagione 3, episodio 11: I Had a Dream

    Dexter - Stagione 3, episodio 11: I Had a Dream

    George King continua a eludere il dipartimento di Miami Metro, e Dexter decide di approfittare di questo fatto. Intanto si lascia sfuggire con Debra un segreto del passato di Harry...

  • Dexter - Stagione 3, Episodio 10: Go Your Own Way

    Dexter - Stagione 3, Episodio 10: Go Your Own Way

    L'evoluzione di Dexter sembra essere arrivata al suo ribaltamento con una significativa sterzata verso il ritorno alle regole del codice di Harry. Causa di questo ritorno al passato la scoperta della vera identità di Miguel Prado. Ma non c'è pace per nessuno dei personaggi della serie in questo eccellente episodio.

  • Dexter - Stagione 3, Episodio 9: About last night

    Dexter - Stagione 3, Episodio 9: About last night

    Puntata di sconvolgimenti nel rapporto tra Dexter e Miguel, mentre Debra e Quinn riescono a salvare Anton dallo scorticatore

  • Dexter: un cameo per Jeff Lindsay

    Dexter: un cameo per Jeff Lindsay

    L'autore della saga letteraria che ha ispirato l'avvincente serie televisiva targata Showtime farà un'apparizione nell'episodio della terza stagione che andrà in onda negli USA domenica.

  • Dexter - Stagione 3, Episodio 8: The Damage A Man Can Do

    Dexter - Stagione 3, Episodio 8: The Damage A Man Can Do

    Dexter e Miguel Prado, ormai totalmente intimi, decidono di condividere perfino un omicidio, mentre Debra scopre particolari inquietanti sul caso dello scorticatore.

  • Dexter - Stagione 3, Episodio 7: Easy as Pie

    Dexter - Stagione 3, Episodio 7: Easy as Pie

    Prosegue la socializzazione di Dexter, intento a capire il significato dell'amicizia anche attraverso scelte molto dolorose. Contemporaneamente una nuova pista viene aperta da Debra nel caso dello scorticatore.

  • Dexter - Stagione 3, Episodio 6: Si se puede

    Dexter - Stagione 3, Episodio 6: Si se puede

    Colpisce ancora il killer scorticatore e i sospetti di Debra arrivano addirittura a Ramon Prado. Nel frattempo l'amicizia tra Miguel e Dexter arriva a un vero e proprio punto di svolta.

  • Dexter - Stagione 3, Episodio 5: Turning Biminese

    Dexter - Stagione 3, Episodio 5: Turning Biminese

    In un episodio in cui le rilevazioni più sorprendenti arriveranno da Miguel Prado, continuano i tormenti per Dexter, nuovamente disturbato dall'idea di avere una famiglia, specie se la scelta comporta il dover abbandonare la sua piccola casa.

  • Dexter - Stagione 3, Episodio 4: All in the Family

    Dexter - Stagione 3, Episodio 4: All in the Family

    Dexter è ormai pronto per i grandi passi e dopo la paternità, anche l'idea di diventare marito di Rita comincia a piacergli. Intanto dovrà pianificare con astuzia come escludere Ramon dal suo rapporto confidenziale con Miguel, mentre Debra avrà modo di scoprire lati sorprendenti del suo collega Quinn.

  • Dexter - Stagione 3, Episodio 3: The Lion Sleeps Tonight

    Dexter - Stagione 3, Episodio 3: The Lion Sleeps Tonight

    Puntata densissima di eventi e situazione questa The Lion Sleeps Tonight. Due storyline parallele: una sulle indagini e l'altra sui turbamenti emotivi di Dexter, in perfetta coerenza con i temi di questa terza stagione. Nel frattempo la vicinanza sempre più stretta con Miguel Prado e una nuova indagine forniscono altro materiale narrativo di grande interesse.

  • Dexter - Stagione 3, Episodio 2: Finding Freebo

    Dexter - Stagione 3, Episodio 2: Finding Freebo

    E' tempo di grandi cambiamenti per Dexter combattuto tra la sua naturale attitudine all'antisocialità e la scoperta del piacere del focolare domestico con Rita e i suoi due figli.

  • Dexter - Stagione 3, Episodio 1: Our Father

    Dexter - Stagione 3, Episodio 1: Our Father

    Ritorna Dexter, giustiziere sui generis con un rigoroso codice da rispettare nella sua lotta al crimine attraverso l'omicidio. E i problemi per lui non tardano ad arrivare, fin dalla premiere della terza stagione: il primo omicidio dopo le vacanze estive coinvolge infatti l'uomo sbagliato e Dexter entra in crisi.