Senna

2010, Documentario

Al Bif&St l'anteprima europea di Senna

Il Bari International Film & Tv Festival ospiterà l'attesa premiere del documentario dedicato all'indimenticabile campione brasiliano.

Universal Pictures Italia è lieta di annunciare l'anteprima europea di Senna di Asif Kapadia (documentario dedicato alla memoria del pilota campione del mondo), il 27 gennaio alle ore 18.00 al Petruzzelli, alla presenza dello sceneggiatore Manish Pandey e del produttore James Gay-Rees.

Uno straordinario film documento, profondo ed emozionante, sulla vita e la carriera di uno dei più grandi piloti della Formula Uno, dall'infanzia brasiliana al tragico incidente avvenuto ad Imola il 1° maggio 1994, durante il Gran Premio di San Marino. Con molte sequenze mai viste prima, e le testimonianze dirette dello stesso Ayrton Senna, di alcuni prestigiosi giornalisti sportivi e del suo più grande amico e avversario, l'altro leggendario campione del mondo Alain Prost. Un film avvincente e attesissimo che va molto al di là del genere documentario e che commuoverà tutti, oltre naturalmente i tanti appassionati di Formula Uno.

Al Bif&St l'anteprima europea di Senna

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy