Tutta colpa di Freud (2014) - Notizie e Articoli

N/D
2.7/5

Tutti i contenuti su Tutta colpa di Freud (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Tutta Colpa di Freud, su Prime Video in streaming da oggi

    Tutta Colpa di Freud, su Prime Video in streaming da oggi

    Tutta colpa di Freud, la commedia con Marco Giallini, Claudia Gerini e Vittoria Puccini, arriva oggi in streaming su Amazon Prime Video nel catalogo di febbraio 2021.

  • Paolo Genovese, Il primo giorno della mia vita: 'Vi racconto il mio nuovo romanzo'

    Paolo Genovese, Il primo giorno della mia vita: "Vi racconto il mio nuovo romanzo"

    Abbiamo incontrato Paolo Genovese, che ci ha parlato del suo romanzo in uscita (da cui forse nascerà un film) e del suo futuro.

  • Tv, i film della settimana: robot e alieni buoni con Robocop ed E.T.

    Tv, i film della settimana: robot e alieni buoni con Robocop ed E.T.

    In prima televisiva arriva il remake del cult movie anni '80 su Sky Cinema 1 (lunedì 15). Nello stesso giorno Italia 1 ci regala la visione di E.T. L'extraterrestre. E Canale 5 trasforma Tutta colpa di Freud in una miniserie in due parti.

  • Cine Italiano! - il cinema italiano a Hong Kong

    Cine Italiano! - il cinema italiano a Hong Kong

    Al via domani la manifestazione che porta il cinema italiano in una delle più vivaci realtà del cinema e del mercato asiatico. Otto film, apertura con Allacciate le cinture di Ozpetek; e in programma Un ragazzo d'oro di Pupi Avati, La mafia uccide solo d'estate e La migliore offerta.

  • Mediaset: ecco i film e le serie in arrivo nel 2014-15

    Mediaset: ecco i film e le serie in arrivo nel 2014-15

    Tante sorprese per i canali della televisione del Biscione che tra conferme (I Cesaroni e Squadra Antimafia su Canale 5) e novità assolute (Gotham, in contemporanea su Premium Action e Italia 1, Believe di Alfonso Cuaron e The 100), proporrà le commedie campioni d'incasso (Sole a catinelle, su Canale 5) e le grandi opere di Hollywood (Les Miserables e Zero Dark Thirty su Rete 4, Gravity e Hunger Games la ragazza di fuoco, sui canali dedicati di Mediaset Premium.

  • Tutta colpa di Freud: la nostra recensione del blu-ray

    Tutta colpa di Freud: la nostra recensione del blu-ray

    Edizione tecnicamente strepitosa per l'interessante e divertente film di Paolo Genovese con Marco Giallini nel ruolo di psicanalista con tre figlie. Il video è al top, ottimo anche l'audio e gli extra sono interessanti.

  • Tutta colpa di Freud in DVD e Blu-ray dal 15 maggio

    Tutta colpa di Freud in DVD e Blu-ray dal 15 maggio

    Arriva anche in homevideo l'ennesima brillante commedia di successo di Paolo Genovese, con Marco Giallini nei panni di uno psicanalista.

  • Boxoffice: sale al primo posto Belle & Sebastien

    Boxoffice: sale al primo posto Belle & Sebastien

    Cambio della guardia in vetta alla classifica degli incassi italiani con il family movie di Nicolas Vanier che passa avanti a The Wolf of Wall Street. Il film di Scorsese si consola superando il traguardo dei dieci milioni di euro. Intanto, in USA, è fenomenale il debutto del film di animazione a base di mattoncini e supereroi The Lego Movie.

  • Box office: ancora in vetta il tandem Scorsese/ DiCaprio

    Box office: ancora in vetta il tandem Scorsese/ DiCaprio

    Un altro week end 'di lusso' ai botteghini tricolori, con in vetta The Wolf of Wall Street che è già a un soffio dagli otto milioni di euro totali, l'eccellente secondo posto di Tutta colpa di Freud e l'ottimo esordio di Belle & Sebastien. In USA ancora davanti a tutti Ride Along nel weekend del Superbowl.

  • Box office: la scalata di The Wolf of Wall Street

    Box office: la scalata di The Wolf of Wall Street

    Oltre tre milioni e ottocentomila euro nel week end inaugurale per l'irresistibile pellicola del binomio Scorsese/ DiCaprio. Buono anche l'esordio della commedia di casa nostra Tutta colpa di Freud. In USA mantiene il primo posto nella classifica degli incassi la commedia Ride Along.

  • The Wolf of Wall Street, Tutta colpa di Freud e altri film in uscita

    The Wolf of Wall Street, Tutta colpa di Freud e altri film in uscita

    Al cinema arrivano anche LastVegas, I, Frankenstein e A spasso con i dinosauri.

  • Recensione Tutta colpa di Freud (2014)

    Recensione Tutta colpa di Freud (2014)

    Non mancano i momenti riusciti, tutti legati al versante romantico del film, ma, nonostante una sufficiente tenuta del racconto, il risultato appare troppo poco incisivo, un po' noioso, meno ricco rispetto alle premesse, insomma.

  • Week-Agenda: The Wolf of Wall Street e i pirati di Black Sails

    Week-Agenda: The Wolf of Wall Street e i pirati di Black Sails

    Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 20 e il 26 gennaio. Al cinema arrivano 'Last Vegas' e la commedia 'Tutta colpa di Freud'. In TV un tris di fiction, Le invasioni barbariche e 'Benvenuti al Nord'.

  • Paolo Genovese arriva in sala con Tutta colpa di Freud

    Paolo Genovese arriva in sala con Tutta colpa di Freud

    La conferenza di presentazione del nuovo film dell'autore romano, una commedia corale in cui un padre, Marco Giallini, 'psicanalizza' le figlie Vittoria Puccini, Anna Foglietta e Laura Adriani; 'Se al cinema è stato fatto tutto, noi puntiamo su una storia originale, che parla di diversità con leggerezza', racconta il regista.

  • Draft Day, Million Dollar Arm e gli altri trailer della settimana

    Draft Day, Million Dollar Arm e gli altri trailer della settimana

    Trailer energici ed emozionanti, ambientati nel mondo dello sport professionistico, per voi in rete.

  • Per Paolo Genovese è senza dubbio Tutta colpa di Freud

    Per Paolo Genovese è senza dubbio Tutta colpa di Freud

    Il nostro incontro con il regista romano che sta ultimando le riprese della nuova commedia in uscita il prossimo 23 gennaio, uno psicodramma incentrato su un'analista e le tre figlie-pazienti; 'Raccontiamo le diversità di oggi con tocco leggero e non superficiale', ha raccontato in conferenza.

  • Tutta colpa di Freud: Gassman, Gerini e Marchioni sul set

    Tutta colpa di Freud: Gassman, Gerini e Marchioni sul set

    Tre casi disperati per una psicanalista nella nuova commedia di Paolo Genovese che da sabato si gira a New York. Il film uscirà nelle sale a gennaio 2014.