Tutta colpa di Freud

2014, Commedia

Tutta colpa di Freud in DVD e Blu-ray dal 15 maggio

Arriva anche in homevideo l'ennesima brillante commedia di successo di Paolo Genovese, con Marco Giallini nei panni di uno psicanalista.

Tutta colpa di Freud: Vinicio Marchioni insieme a Vittoria Puccini in una scena
Dopo il successo di Immaturi, Immaturi - Il viaggio e Una famiglia perfetta, Paolo Genovese è tornato dietro la macchina da presa con una nuova brillante commedia incentrata sulle dinamiche di una famiglia molto poco tradizionale. Dopo il successo nelle sale, adesso Tutta colpa di Freud sarà disponibile in Blu-ray e DVD a partire dal 15 maggio, grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.

Backstage e papere nei contenuti speciali

La cover del blu-ray di Tutta colpa di Freud
Sia il DVD che il Blu-ray del film sono arricchiti da contenuti speciali, tra cui il trailer del film, il backstage e le papere. Amore e famiglia. Questi i temi portanti di [FILM=/film/tutta-colpa-di-freud_36736/]Tutta colpa di Freud[/FILM, una commedia divertente che ha riscosso un enorme successo di pubblico. L'acclamato Marco Giallini interpreta Francesco Taramelli, uno psicoanalista divorziato coinvolto in una relazione platonica con una donna sposata e padre di tre stravaganti figlie. Marta (Vittoria Puccini), innamorata di un cleptomane sordomuto, Sara (Anna Fogliettaa), lesbica che dopo una delusione amorosa decide di diventare eterosessuale ed Emma (Laura Adriani), una teenager che perde la testa per un uomo sposato di molto più grande di lei. Francesco si troverà così diviso tra il dovere professionale e quello di genitore di dispensare consigli, dovendo scegliere tra lasciare libertà di scelta o preservare le figlie da inevitabili ferite e fallimenti.
Tutta colpa di Freud in DVD e Blu-ray dal 15...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy