Professione assassino (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Professione assassino (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Kung Fu Panda 2, Fright Night e gli altri film in uscita

    Kung Fu Panda 2, Fright Night e gli altri film in uscita

    Al cinema arrivano anche 'Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato', il dramma 'This is England', 'Le regole della truffa' e 'Professione assassino'.

  • Recensione Professione assassino (2011)

    Recensione Professione assassino (2011)

    Sequenze di rocamboleschi inseguimenti, omicidi calcolati al millesimo di secondo e meccanismi di morte oliati come ingranaggi svizzeri vanno a confezionare una storia di umana brutalità in un film che non si preoccupa di spiegare la violenza o di analizzarla in profondità, ma si limita ad una pura e semplice spettacolarizzazione destinata agli amanti dell'action.

  • Le idi di marzo, Tower Heist e gli altri trailer della settimana

    Le idi di marzo, Tower Heist e gli altri trailer della settimana

    Dall'attualissimo Margin Call agli action futuristici In Time e Haywire, ce n'è per tutti i trailer. Senza dimenticare l'amore che governa il mondo, soprattutto durante le feste come dimostra New Year's Eve.

  • Box office: Qualunquemente ancora in vetta, bene anche Immaturi

    Box office: Qualunquemente ancora in vetta, bene anche Immaturi

    Altro fine settimana con ottime performance per il box office di casa nostra, con Qualunquemente che si conferma in testa e Immaturi che supera Che bella giornata. Molto meno partecipe il pubblico USA, che premia senza entusiasmo il thriller horror con Anthony Hopkins Il rito.

  • Cine weekend estero: From Prada to Nada, Il rito e le altre uscite

    Cine weekend estero: From Prada to Nada, Il rito e le altre uscite

    Negli USA arrivano la commedia griffata in salsa latinoamericana, ma anche il sulfureo horror con Anthony Hopkins e l'action The Mechanic. In Francia debuttano Benoit Magimel con L'avocat e il divertente Je suis un no man's land.

  • Paul, The Ward e gli altri trailer della settimana

    Paul, The Ward e gli altri trailer della settimana

    Risate con Paul, brividi con The Ward e commozione con The Other Woman. Ecco i nuovi trailer in arrivo su Movieplayer.it.

  • Green Lantern, Red Riding Hood e gli altri trailer della settimana

    Green Lantern, Red Riding Hood e gli altri trailer della settimana

    Gli alieni ci attaccano o ci difendono? Perché i principi azzurri sono più volgari e in carne di come ce li ricordavamo? Cappuccetto Rosso è cresciuta così tanto da pensare al matrimonio? Lo scopriremo al cinema oppure nei trailer in arrivo sul web.