Kung Fu Panda 2, Fright Night e gli altri film in uscita

Al cinema arrivano anche 'Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato', il dramma 'This is England', 'Le regole della truffa' e 'Professione assassino'.

Tanta azione, ma anche impegno per quest'ultimo weekend di agosto, ricchissimo di nuove uscite cinematografiche. Sul fronte dell'action abbiamo da una parte Jason Statham in Professione assassino e dall'altra il meno credibile (ma adorabile) panda Po, protagonista della sua seconda avventura cinematografica, stavolta alle prese con un villain di tutto rispetto. Ad affiancare il killer professionista Statham, nelle sale, arriva anche Patrick Dempsey in Le regole della truffa (heist comedy con qualche concessione al romanticismo che farà piacere alle fan di Grey's Anatomy), e il Detective Dee di Tsui Hark, alle prese con il mistero della "fiamma fantasma".

Spazio anche all'universo adolescenziale con due drammi come This is England, di Shane Meadows e il francese Student Services, che affrontano temi differenti ma ugualmente forti. Con This is England facciamo un salto indietro negli anni '80, e di riflesso anche con Fright Night, che altro non è che un remake del cult Ammazzavampiri. Fright Night però è ambientato ai giorni nostri, e vede nel cast un Colin Farrell nuovamente fascinoso dopo il ruolo del datore di lavoro in Come ammazzare il capo... e vivere felici!, uscito nei giorni scorsi.
Prima di lasciarvi ai dettagli sui film in uscita, segnaliamo infine la release della commedia Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato.