Paul, The Ward e gli altri trailer della settimana

Risate con Paul, brividi con The Ward e commozione con The Other Woman. Ecco i nuovi trailer in arrivo su Movieplayer.it.

Dopo la pausa natalizia tornano a fiorire i trailer sul web. La palma del più divertente va senza dubbio a Paul, irresistibile commedia "aliena" interpretata dai due amiconi british Simon Pegg e Nick Frost, qui nei panni di due appassionati di fumetti in visita all'Area 51. Dopo tanti teaser, finalmente il primo trailer completo che ha invaso il web non delude le attese mostrando le scaramucce tra i due ingenui amanti della fantascienza e il ruvido alieno Paul, sboccato e confusionario, a cui dà voce l'irriverente Seth Rogen. Il regista Greg Mottola gioca con le convenzioni del genere smontando l'immagine dell'alieno tenero e affettuoso mutuata per anni da E.T. L'extraterrestre e ideando il personaggio di Paul, alieno in fuga da una base militare americana segreta che farà impazzire non solo i due amici che gli daranno un passaggio sul loro camper, ma anche il resto del cast che comprende Kristen Wiig, Bill Hader, Jeffrey Tambor, Jason Bateman, Jane Lynch e la diva Sigourney Weaver.

A catturare l'attenzione degli appassionato di horror è, invece, l'atteso trailer di The Ward, pellicola che segna il ritorno del grande John Carpenter al lungometraggio. Il regista realizza un prodotto che, a giudicare dalle prime immagini, si presenta come un classico thriller d'atmosfera ambientato in un cupo manicomio. Qui viene rinchiusa Kristen (la veterana del genere Amber Heard), fanciulla sexy e tormentata che si ritrova il corpo pieno di ferite senza ricordare chi o cosa le ha prodotte. Nel manicomio Kristen intreccia una relazione con altre giovani donne problematiche che però, ad una ad una, spariscono misteriosamente. Kristen capirà presto che la struttura è posseduta da un'entità malefica a caccia di vittime e cercherà di sfuggire all'orribile fine che l'attende. Nella parte finale del trailer si concentrano scene madri, orrore, parossismo e colpi di scena, solo un assaggio di ciò che ci aspetta prossimamente al cinema. Per i cuoi più teneri si segnala la nuova straordinaria performance di Natalie Portman, protagonista del dramma sentimentale The Other Woman, diretto da Don Roos. Nel film la bella Natalie è chiamata a calarsi nei panni di una giovane madre che ha appena perso un figlio piccolo. La tragedia sconvolgerà la sua esistenza rischiando di alienarle anche l'affetto del compagno e del figliastro. Il film è ancora privo di distribuzione italiana.