Ma come fa a far tutto?

2011, Commedia

2.5
Genere
Commedia
Durata
Regista
Uscita ITA

Kate Reddy è una moglie, una madre, una donna in carriera ed evidentemente è dotata di abilità paranormali per come riesce a tenere tutto in equilibrio. La sua vita è frenetica, ma ha un marito fantastico, Richard, un architetto che di recente si è messo in proprio, due figli adorabili, Emily, che sta per compiere sei anni, e Be, un bambino che la adora. Kate è anche una donna che ama il suo lavoro. È la responsabile degli investimenti nella filiale di Boston di una società finanziaria di New York, lavoro che spesso la porta a viaggiare, cosa che le complica non poco la sua vita familiare. I colleghi, gli amici e i parenti dicono tutti la stessa cosa quando parlano dell'abilità di Kate di conciliare ogni aspetto della sua vita: 'Ma come fa a far tutto?'. Messa davanti ad un grosso salto di carriera che rischia di far cadere il castello di carta costruito a suon di corse contro il tempo, insonnia e piccoli trucchetti Kate Reddy non dovrà solo fare giochi di prestigio, ma camminare su una fune tesa nel vuoto.


Recensione Video recensione Trailer ufficiale

Box Office


  • Budget: $24,000,000 Stimato
  • Incassi in italia: 932.275 €
  • Incassi in USA: 9,7 milioni $

Informazioni


  • Titolo originale: I Don't Know How She Does It
  • Nazione: USA
  • Sito ufficiale: http://macomefaafartutto.it/
  • Distributore: Moviemax
  • Uscita originale: 16 settembre 2011 (USA)

Premi e Nomination


Curiosità e citazioni


Date di uscita e riprese - Ma come fa a far tutto? è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 23 Settembre 2011 (Moviemax); la data di uscita originale è: 16 Settembre 2011 (USA).
Le riprese del film si sono svolte nel periodo 17 Gennaio 2011 - 31 Marzo 2011 in USA.

Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film:

Boston, Massachusetts, USA
New York City, New York, USA

Maternity and the City - L'ideatrice dei costumi di Ma come fa a far tutto? Renee Ehrlich Kalfus si è trovata a lavorare con un'attrice che era diventata nota come un personaggio famoso di New York e trasformarla completamente. Kate Reddy ha poco a che fare con Carrie Bradshaw di Sex and the City ma Sarah Jessica Parker non ha avuto paura di affrontare questa sfida. "Sarah Jessica sa bene che i costumi giusti danno vita al personaggio", sostiene la Kalfus. "Kate è una madre e non fa molto caso agli abiti, che non rappresentano una priorità per lei. Così, ha degli indumenti che mette assieme senza molta cura, ma allo stesso tempo è orientata verso dei vestiti femminili
adatti al suo ambiente di lavoro".

Homevideo


  • Ma come fa a far tutto?

    2012 - Moviemax

    Contiene 1 Ora e 32 Minuti di contenuti su 1 Disco.


  • Ma come fa a far tutto?

    2012 - Moviemax

    Contiene 1 Ora e 29 Minuti di contenuti su 1 Disco.

Ultime news e articoli


TV, i film della settimana: Marylin e la stupefacente Paulette

3 mesi fa

L'alba del pianeta delle scimmie e gli altri film in uscita

23 settembre 2011

Recensione Ma come fa a far tutto? (2011)

21 settembre 2011

Le vostre recensioni