La gente che sta bene (2013) - Notizie e Articoli

N/D
2.1/5

Tutti i contenuti su La gente che sta bene (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Tv, i film della settimana: Benvenuti al Grand Budapest Hotel, con la Jolie regista al debutto

    Tv, i film della settimana: Benvenuti al Grand Budapest Hotel, con la Jolie regista al debutto

    Tra le prime televisive della settimana, il film di Wes Anderson pluricandidato agli Oscar (2 febbraio) e il debutto registico della Jolie, Nella terra del sangue e del miele (4 febbraio). Su Rai Uno Pupi Avati dirige il film per la televisione Con il sole negli occhi (2 febbraio).

  • La gente che sta bene, Dallas Buyers Club e altri film in uscita

    La gente che sta bene, Dallas Buyers Club e altri film in uscita

    Al cinema arrivano 'Belle & Sebastien', Kellan Lutz nei panni di Hercules, I segreti di Osage County e l'horror Il segnato, spinoff di Paranormal Activity.

  • Recensione La gente che sta bene (2013)

    Recensione La gente che sta bene (2013)

    Disomogeneo, diluito nei tempi e posticcio nella messinscena, 'La gente che sta bene' è un film senza dubbio coraggioso ma che non graffia e non tocca mai le corde giuste.

  • Week-Agenda: la Memoria sullo schermo

    Week-Agenda: la Memoria sullo schermo

    Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 27 gennaio e il 2 febbraio. Grande spazio alla 'Giornata della Memoria', con due film in arrivo in sala e la prima TV di 'In Darkness'. In sala arrivano anche 'Dallas Buyers Club' e 'I segreti di Osage County'. La sesta stagione di Dexter debutta in chiaro e Costantino della Gherardesca torna su RaiDue.

  • Francesco Patierno ci racconta La gente che sta bene

    Francesco Patierno ci racconta La gente che sta bene

    Presentato a Roma il nuovo film del regista napoletano incentrato sulle vicende di un ricco avvocato milanese spietato, cinico e spregiudicato, interpretato da Claudio Bisio, che ad un passo dalla consacrazione cade in disgrazia e prova in tutti i modi a riprendersi la sua vita e le sue rivincite.

  • Bad Words, Gigolò per caso e gli altri trailer della settimana

    Bad Words, Gigolò per caso e gli altri trailer della settimana

    Nuova carrellata sui trailer diffusi sul web tra commedie sentimentali, drammi e gare di spelling.

  • 01Distribution e RaiCinema: tutto il cinema che vedremo nel 2013-14

    01Distribution e RaiCinema: tutto il cinema che vedremo nel 2013-14

    In anticipo rispetto alla presentazione delle Giornate Professionali di Riccione, 01Distribution e RaiCinema hanno invitato la stampa per parlare dei titoli che andranno a comporre il listino della stagione 2013-14, tra i quali spiccano Virzì e Luchetti tra gli italiani, ma anche gli attesi lavori di Scorsese e Polanski.

  • Claudio Bisio e la gente che sta bene

    Claudio Bisio e la gente che sta bene

    Il brillante interprete sarà protagonista dell'adattamento del secondo romanzo di Federico Baccomo. Dirige Francesco Patierno.