Jackass 3-D (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.2/5

Tutti i contenuti su Jackass 3-D (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il Blu-ray di Jackass 3

    Il Blu-ray di Jackass 3

    Le incredibili follie degli stuntman guidati da Johnny Knoxville approdano in alta definizione con un'edizione buona dal punto di vista tecnico e soddisfacente anche riguardo agli extra.

  • Woody Allen, John Lennon, femministe ed esorcisti al cinema

    Woody Allen, John Lennon, femministe ed esorcisti al cinema

    Il nuovo film di Woody Allen è tra i titoli di punta del primo weekend cinematografico di dicembre, ma questa settimana debuttano anche il delizioso Tornando a casa per Natale, Nowhere Boy, We Want Sex, Jackass 3D, L'ultimo esorcismo e la commedia Tre all'improvviso.

  • Recensione Jackass 3-D (2010)

    Recensione Jackass 3-D (2010)

    Il fenomeno trans-mediale di Jackass è la perfetta incarnazione di tutti i paradigmi che dominano l'attuale immaginario dei media; uno degli indicatori più efficaci per misurare la spettacolarizzazione della società in cui viviamo. La terza dimensione accentua il grado di immersione dello spettatore, che viene così proiettato nelle squinternate e incoscienti esibizioni messe in scena da Johnny Knoxville e compari.

  • Box office: neanche Cattivissimo me riesce a scalzare Benvenuti al Sud

    Box office: neanche Cattivissimo me riesce a scalzare Benvenuti al Sud

    Nonostante l'eccellente esordio, il film d'animazione della Illumination Entertainment non riesce a superare il film di Luca Miniero, che continua a fare faville, e dopo tre settimane di programmazione è a un passo dai 17 milioni totali. In USA, debutto da record per il mockumentary di Jeff Tremaine Jackass 3-D.

  • Cine-weekend estero: Red, Jackass 3-D e gli altri film in uscita

    Cine-weekend estero: Red, Jackass 3-D e gli altri film in uscita

    Oltre alla action-comedy con Bruce Willis e al mockumentary con Johnny Knoxville, negli USA arriva anche 'Conviction', ispirato alla vera storia di Betty Ann Waters. Sull'onda della biopic arrivano anche Goethe! e Elle s'appelait Sarah. In Francia è il weekend d'esordio del terzo capitolo della saga di Arthur.