Blue Jasmine (2013) - Notizie e Articoli

4.0/5
3.6/5

Tutti i contenuti su Blue Jasmine (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • I migliori film del 2013: la top 20 di Antonello Rodio

    I migliori film del 2013: la top 20 di Antonello Rodio

    In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Antonello Rodio.

  • I migliori film del 2013: la top 20 di Tiziana Morganti

    I migliori film del 2013: la top 20 di Tiziana Morganti

    In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Tiziana Morganti.

  • I migliori film del 2013: la top 20 di Alessandro Antinori

    I migliori film del 2013: la top 20 di Alessandro Antinori

    In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Alessandro Antinori.

  • I migliori film del 2013: la top 20 di Francesca Fiorentino

    I migliori film del 2013: la top 20 di Francesca Fiorentino

    In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Francesca Fiorentino.

  • I migliori film del 2013: la top 20 di Alessia Starace

    I migliori film del 2013: la top 20 di Alessia Starace

    In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze del nostro caporedattore, Alessia Starace.

  • Golden Globe: le previsioni sui vincitori del 2014

    Golden Globe: le previsioni sui vincitori del 2014

    Domenica 12 gennaio avrà luogo la 71esima edizione dei Golden Globe, un appuntamento fondamentale anche in vista dei prossimi Oscar: nell'attesa, ecco i nostri pronostici sui probabili vincitori e le potenziali sorprese nelle singole categorie dedicate al cinema

  • I migliori film del 2013: la top 20 di Alessandro Aniballi

    I migliori film del 2013: la top 20 di Alessandro Aniballi

    In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redatttori. Apriamo le danze con Alessandro Aniballi....

  • WGA 2014: arriva la ventunesima nomination per Woody Allen

    WGA 2014: arriva la ventunesima nomination per Woody Allen

    Annunciate le candidature della Guild degli sceneggiatori, che, come i produttori del PGA, rilanciano Blue Jasmine, ma anche I segreti di Osage County. Ancora fuori A proposito di Davis.

  • I migliori film e serie TV del 2013: ecco le nomination da votare!

    I migliori film e serie TV del 2013: ecco le nomination da votare!

    Ecco le candidature ai Movieplayer.it Awards: da martedì 7 gennaio sarete chiamati a votare i vincitori di questa edizione. Ecco tutte le novità.

  • PGA 2014: tutte le nomination

    PGA 2014: tutte le nomination

    Confermata la corsa ai premi di 12 anni schiavo e American Hustle, ma anche di Blue Jasmine e degli outsider Her, Nebraska e Dallas Buyers Club. Tra le nomination televisive spiccano i drammatici Homeland, Breaking Bad e House of Cards, e le commedie Veep e The Big Bang Theory.

  • Da Django Unchained a Blue Jasmine, tutto il cinema del 2013

    Da Django Unchained a Blue Jasmine, tutto il cinema del 2013

    Si chiude, con queste feste natalizie, un 2013 in cui Hollywood è stata di nuovo protagonista, confermandosi "termometro" della società americana. Proviamo dunque a fare una ricognizione sull'annata appena conclusasi, con un occhio anche all'Europa e alle realtà cinematografiche "altre", nei ristretti spazi che i circuiti distributivi lasciano loro.

  • Boxoffice, Lo hobbit: la desolazione di Smaug in vetta in Italia e USA

    Boxoffice, Lo hobbit: la desolazione di Smaug in vetta in Italia e USA

    Il secondo film della trilogia-prequel è al top delle classifiche degli incassi un po' ovunque, ma il calo negli incassi rispetto al primo film, Lo hobbit: un viaggio inaspettato, è sensibile.

  • Box office: ancora in vetta La ragazza di fuoco

    Box office: ancora in vetta La ragazza di fuoco

    Si conferma al top della classifica degli incassi italiani il seguito di Hunger Games, che però rallenta il passo rispetto al primo week end; in USA, questa volta, il film di Francis Lawrence perde il duello con Frozen. Nel frattempo, un'uscita limitata di A proposito di Davis dei Coen Brothers a New York fa registrare una stratosferica media per sala di oltre 100.000 dollari.

  • Oldboy, Blue Jasmine e gli altri film in uscita

    Oldboy, Blue Jasmine e gli altri film in uscita

    Al cinema arriva 'Dietro i candelabri', con Michael Douglas nei panni di Liberace, ma anche lo spettacolare dance flick Battle of the Year.

  • Da Annie a Blue Jasmine: le donne secondo Woody

    Da Annie a Blue Jasmine: le donne secondo Woody

    Mentre arriva al cinema il suo nuovo film, l'apprezzatissimo Blue Jasmine, con una strepitosa Cate Blanchett in odore di Oscar, riscopriamo i migliori personaggi femminili protagonisti dei classici di Woody Allen: donne sognatrici, nevrotiche ma sempre e comunque adorabili (o quasi).

  • Recensione Blue Jasmine (2013)

    Recensione Blue Jasmine (2013)

    Dopo il fallimento del suo precedente film-cartolina, Woody Allen dirige un'opera che ha l'acutezza e la sensibilità dei tempi migliori, affidandosi a dialoghi ottimamente scritti e a una notevole Cate Blachett.

  • Week-Agenda: Liberace, Woody Allen e Jack lo Squartatore

    Week-Agenda: Liberace, Woody Allen e Jack lo Squartatore

    Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 2 e l'8 dicembre. Il remake di Oldboy e i Rolling Stones, le Streghe di East End e Anna Karenina. Out of the Furnace negli USA e Pippo Delbono in Francia. E tanto altro ancora...

  • Oscar 2014: i principali contendenti dell'Awards Season

    Oscar 2014: i principali contendenti dell'Awards Season

    Alla vigilia dei primi awards significativi nell'arco della stagione dei premi che si concluderà al Dolby Theater il 2 marzo, scopriamo quali sono, al momento, i titoli e le performance in gioco.

  • Independent Spirit Awards 2014: tutte le nomination

    Independent Spirit Awards 2014: tutte le nomination

    In testa alle candidature si piazza il focus sulla schiavitù di Steve McQueen seguito dal bel dramma familiare Nebraska. La grande bellezza di Sorrentino in nomination per il miglior film straniero.

  • American Hustle, I, Frankenstein e gli altri trailer della settimana

    American Hustle, I, Frankenstein e gli altri trailer della settimana

    Frankenstein, drammi dickensiani, avventure lisergiche. I nuovi trailer sono all'insegna della varietà.