Articoli

Perché la TV (e il mondo) ha bisogno di un presidente come Jed Bartlet di West Wing

3 settimane fa

Dylan Dog, 30 anni fa: quell'incubo che si trasformò in sogno

2 mesi fa

Il piacere perduto della sorpresa al cinema: perché servirebbe un passo indietro nella promozione dei film

3 mesi fa

Cinema e commenti da social: 5 cose che non sopportiamo più di leggere

3 mesi fa

Bud, Terence e il bambino che è in noi: la santa Trinità del cinema italiano

5 mesi fa

Il trono di spade e la maledizione social: tutti gli uomini devono morire... di spoiler!

7 mesi fa

Cinema italiano: non ancora Veloce come il vento, ma nemmeno più un Perfetto sconosciuto

7 mesi fa

Come la polemica #OscarSoWhite può rendere l'Academy migliore

10 mesi fa

Se mi spoileri, ti cancello: ovvero come siamo usciti (più o meno) indenni dalla paranoia di questi giorni

11 mesi fa

Emmy 2015: perché quello de Il trono di spade è un trionfo meritato

un anno fa

Venezia 2015: 5 cose che abbiamo capito sul cinema di oggi

un anno fa

Halt and Catch Fire: 5 motivi per cui la AMC dovrebbe rinnovarla per una terza stagione

un anno fa

Avengers: Age of Ultron e il botteghino USA, le ragioni di un "flop"

un anno fa

Cannes 2015: niente Italia tra i premiati? L'ultimo dei problemi di un'annata da dimenticare

un anno fa

Joss Whedon abbandona gli Avengers e scopre il lato oscuro dei fan, della Marvel e di Twitter

un anno fa

Twin Peaks: la serie del futuro, 25 anni nel passato

un anno fa

L'aglio come il doppiaggio: se l'Amatriciana non si tocca, allora perché i film sì?

un anno fa

The Walking Dead: la serie dei record che non accontenta nessuno

un anno fa

GhostBusters 3: il sequel/reboot che (quasi) nessuno vuole

un anno fa

Charlie Hebdo e The Interview: tra satira, terrorismo reale ed ipocrisie virtuali

un anno fa