La prima stagione della serie televisiva Yellowstone (1), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 20 Giugno 2018 al 22 Agosto 2018. Disponibile in Italia dal 13 Marzo 2020 al 10 Aprile 2020.
John Dutton cerca di proteggere il suo ranch dalle proprietà con cui confina: il primo Parco Nazionale Americano, una riserva di nativi americani e degli speculatori edilizi che vorrebbero sottrargli la terra.
Dopo gli avvenimenti occorsi di recente, la famiglia Dutton cerca di affrontare le possibili ripercussioni.
I Dutton sono alle prese con un triste anniversario. Kayce salva una ragazza da una situazione pericolosa. Jamie e Beth stanno pianificando le loro rispettive carriere politiche. Rainwater ha un comportamento minaccioso nei confronti dei Dutton.
Un segreto relativo a John viene svelato. Beth e Jenkins passano la notte fuori. John incoraggia Tate a essere più "uomo" e questo porta a un momento di tensione quando il ragazzo finisce in un fiume.
Kayce comincia a sentire pressione dalla polizia della riserva ma Jamie si da' da fare per far calmare le acque. Rip ingaccia un nuovo cowboy mentre John fa una mossa per tenere Kayce e Monica vicino a casa.
Una nuova partnership minaccia John e lo Yellowstone. Jamie da' una spinta in più alla sua campagna politica.
Rip si ritrova per caso in una situazione pericolosa. Un piano viene messo in moto per distruggere John e il suo stile di vita. Monica comincia una dura riabilitazione.
Rip affronta le indagini dello Sceriffo dopo il suo incidente con i turisti. Il futuro politico di Jamie è in bilico mentre Beth prende di mira le finanze di Dan.
John scopre ci sono i suoi veri alleati. Rip è alla ricerca di risposte mentre la carriera di Jamie è a rischio. Beth si fa carico di un nuovo ruolo mentre Kayce ritorna a casa.
Yellowstone, la recensione dei primi episodi della serie TV: il moderno cowboy Kevin Costner è il patriarca al centro di un violento dramma su famiglia e potere.
Paramount Network ha rinnovato per una seconda stagione la sua serie Yellowstone, con protagonista l'attore Kevin Costner.