La quinta stagione della serie televisiva Workaholics (5), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 14 Gennaio 2015 al 8 Aprile 2015.
I ragazzi vanno a una fiera del lavoro a North Rancho College, dove Ders si scontra con gli ufficiali della Guardia Costiera, mentre Adam e Blake seguono i loro sogni nel campus.
Cast
I ragazzi cercano di guadagnare qualcosa di soldi per pagare l’affitto organizzando uno spettacolo di wrestling aperto al pubblico.
Cast
Ders è costretto a rivisitare un evento traumatico dalla sua gioventù, quando Adam e Blake lo convincono a partecipare a una riunione della sua squadra di nuoto del liceo.
Cast
I ragazzi formano una band ma poi cacciano Blake dopo che scoprono che non sa cantare, Blake giura vendetta contro Adamo e Ders e di fare il possibile per sabotare il loro "concerto" in occasione della prossima festa del lavoro.
Cast
I ragazzi hanno una notte selvaggia a casa di un vicino di casa, il giorno dopo si svegliano con i postumi di una sbornia con pochi ricordi su cosa sia successo.
Cast
I ragazzi decidono di scambiare un pacchetto misterioso per Karl e decidono di non andare in ufficio per un giorno in modo che possono rimanere a casa e fare l'affare.
Cast
Il nonno di Adam muore, così lui e suo padre rischiano il tutto per tutto e rubano la salma per dargli un funerale adeguato.
Cast
Adam, Blake, e Ders cercano di vincere una gara per la raccolta di sangue in ufficio quando sanno che il vincitore incontrerà il loro idolo Dolph Lundgren.
Cast
Adam si fidanza per la prima volta, ma teme di perdere i suoi amici poi con il loro aiuto decide di fare tutto ciò che aveva scritto nella sua lista di desideri per l’addio al celibato.
Cast
I ragazzi decidono di partecipare a una serata di quiz a tema sui film degli anni ottanta e decidono di imbrogliare gli altri partecipanti.
Cast
Le vendite di Adam crollano e perde il premio per il miglior venditore, Blake e Ders cercano di rincuorarlo e aiutarlo nelle vendite assumendo un attore come falso cliente.
Cast
Adam aggiunge degli allucinogeni ai frullati dei ragazzi ma subito dopo gli viene affidato il compito di fare da baby sitter.
Cast
I ragazzi cominciano a parlare tra di loro e finiscono con ricordare con nostalgia il loro primo giorno di lavoro alla TelAmeriCorp.
Cast