Wilma 2010

N/D
N/D
Locandina

Wilma è una Serie TV di genere Commedia con Katia Ricciarelli e Debora Caprioglio, trasmessa dal 2010 in Italia. Wilma ha concluso la produzione nel 2010. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Genere
Commedia
Attori
Katia Ricciarelli, Debora Caprioglio
Stagioni
1
Stato
Terminata
Paese
Italia

Trama

La trama di Wilma (2010). La sit-com “WILMA” con linguaggio ironico e sottile, ambientata in un Centro Benessere, “punta” il dito, in modo non accusatorio, verso la corsa frenetica alla ricerca della perfezione, all’essere “cool” a tutti costi, spesso affidandosi a personale improvvisato e non professionista. Oltre ad intrattenerci con situazioni bislacche e divertenti, assolverà anche ad un’altra funzione: quella tipicamente di edutainment. Un esperto offrirà suggerimenti e soluzioni puntata dopo puntata. La puntata pilota si apre con la Contessa Teodora Parini in Montalto di Muschiat che assume la nuova direttrice del suo centro benessere: Wilma. La donna è giovane, indipendente, tosta…ma riuscirà a domare uno staff di folli che sembrano fuggiti da un circo? E soprattutto sarà in grado di tener testa ai due “Latin lover” del centro? La Contessa scommette su di lei.

Stagioni ed episodi

La serie TV Wilma è stata trasmessa in prima visione assoluta in Italia dal . Wilma è una serie terminata e si compone di 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Cast

Katia Ricciarelli Katia Ricciarelli La Contessa
Debora Caprioglio Debora Caprioglio Wilma

Vai al cast completo di Wilma

Immagini e foto

Vai alla galleria completa