Equilibrio per Katia Ricciarelli e Deborah Caprioglio

Le due attrici saranno protagoniste di 'Wilma', sitcom televisiva ambientata in un centro di benessere che sarà presentata l'8 luglio al Roma Fiction Fest.

Benessere, bellezza e poco equilibrio, a dispetto del nome: questa è l'aria che tira nel Centro Benessere che fa da scenario a Wilma, nuova sitcom televisiva ideata da Adelmo Togliani ed Elena Tommasini, che sarà presentata l'8 luglio al Roma Fiction Fest. Al centro del plot, una contessa, titolare del centro di benessere Equilibrio, e Wilma, nuova direttrice dello stesso, che sono interpretate da Katia Ricciarelli e Deborah Caprioglio. Accanto a loro, uno strampalato team di collaboratori formato da un nutrizionista (Stefano Sarcinelli), un autista (Paolo Triestino), un massaggiatore (Adelmo Togliani), una body trainer (Raffaela Ela Perra), un cuoco (Philippe Boa), e una centralinista, interpretata dalla Tommasini. Del cast fanno parte anche una zia interpretata da Fioretta Mari, attualmente nelle sale con Alice ed Erika Carnese nel ruolo di Priscilla.

Durante il suo primo giorno di lavoro, Wilma si renderà conto di essere capitata in una gabbia di matti, dove regna più la goliardia, che la professionalità. A lei, che è la nuova direttrice del Centro, l'arduo compito di dare una raddrizzata alla situazione.