La terza stagione della serie televisiva Wilfred (3), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 20 Giugno 2013 al 5 Settembre 2013. Disponibile in Italia dal 5 Novembre 2014 al 10 Dicembre 2014.
Nella terza stagione delle vicende di un giovane avvocato che ha come migliore amico un cane che solo lui vede come un cinico essere umano mascherato da animale, troviamo Ryan alla ricerca del primo proprietario di Wilfred.
Cast
Jenna e Drew tornano dalla luna di miele, cosa che dà l'opportunità a Ryan di spiegare a Wilfred la differenza tra assenza e morte. Intanto, il peggior nemico di Wilfred è diventato amico di Ryan.
Cast
Ryan sviluppa un'antipatia feroce per il nuovo fidanzato di sua sorella Kristen: un medico intelligente, elegante e molto bravo con il piccolo Jeoffrey, il figlio di Kristen.
Cast
Con l'unico scopo di 'rimorchiare' una ragazza, Ryan costringe Wilfred a partecipare a un corso di addestramento per cani, dove dei professionisti cercheranno invano di insegnargli le buone maniere.
Cast
Ryan decide di affittare una stanza della sua casa, in modo da aumentare i fondi per pagare l'ipoteca. Wilfred è determinato a scegliere di persona l'inquilino perfetto…
Cast
Molto di malavoglia, Ryan accetta di collaborare con Wilfred per festeggiare degnamente il trentesimo compleanno di Jenna: la ricerca del regalo perfetto si rivelerà un incubo...
Cast
Durante una passeggiata notturna per combattere l'insonnia, un vicino di casa suscita dei sospetti in Ryan e Wilfred.
Cast
In seguito a una crisi al supermercato, Ryan si rivolge all'aiuto di un professionista.
Cast
Durante la cena di Natale con l'intera famiglia Newman, Wilfred trova il modo di scatenare una lite.
Cast
Ryan chiede aiuto a Bruce per scoprire il segreto che si nasconde dietro l'esistenza di Wilfred. Tuttavia Bruce chiede un favore a sua volta.
Cast
Ryan si rende conto di non riuscire ad andare avanti con la sua vita, di essere fermo in maniera "stagnante". Nel frattempo Wilfred si innamora del cane di cui Anne si sta occupando.
Cast
Wilfred cerca di organizzare una squadra di sicurezza del quartiere per evitare che Jenna installi un sistema di sicurezza a casa loro.
Cast
Dopo il loro bacio, Jenna capisce di aver bisogno di un po' di tempo, e di spazio lontano da Ryan per capire cosa prova. Wilfred intanto è convinto che Jenna stia tradendo Drew ed è determinato a trovare il colpevole.
Cast
Su sette giorni non particolarmente ricchi di novità, vi segnaliamo la seconda stagione della serie dedicata al Cavaliere senza testa (Fox, martedì 18) e la quarta delle avventure della detective Linden (Fox Crime, giovedì 20)