Tutte le notizie su Westworld 1: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Con la fine della terza stagione di Westworld proviamo a tirare le somme e a individuare i migliori episodi e i tredici momenti più belli ed emozionanti.
Alla terza stagione Westworld cambia ancora una volta le immagini dell'opening iniziale: vediamo insieme come la sigla si è trasformata nel corso delle stagioni.
Il lungo e denso episodio conclusivo della prima stagione di Westworld getta luce sui meandri del labirintico intreccio, lasciando appena qualcosa in sospeso: una conclusione nera e brutalmente gratificante che ci lascia oltremodo curiosi di sapere cosa ci riservano per il futuro i piani di Lisa Joy e Jonah Nolan.
Lisa Joy e Jonathan Nolan hanno commentato il season finale della serie targata HBO.
L'attrice ha coinvolto i suoi colleghi e amici nel cast della serie nella realizzazione di esilaranti video.
Lo show ispirato al film di Michael Crichton ritornerà sugli schermi americani a fine 2017 o all'inizio del 2018.
Rivelazioni forse non particolarmente sorprendenti, ma inscenate in maniera impeccabile e devastante per un'altra splendida pagina del libro primo di Westworld. I pezzi del puzzle iniziano ad andare a posto, ma la storyline più emotivamente risonante continua ad essere la più lineare, quella di Maeve.
L'episodio 6 contiene un riferimento a uno dei personaggi chiave del film. Spettatori, aguzzate la vista!
Facciamo la conoscenza dell'eccezionale macchinario comparso nella serie fantascientifica.
Un altro episodio dagli spunti infiniti, ma caratterizzato anche da una notevole coerenza interna che ne fa uno dei più convincenti della stagione fino ad ora.
La HBO ha diffuso un video promozionale che anticipa qualche dettaglio su quello che accadrà nella prossima puntata della serie.
Un episodio che non vanta le scene di grande effetto che avevano caratterizzato i primi due, ma che ci accompagna ancora più addentro ai misteri del parco a tema più inquietante di tutti i tempi.
L'imbarazzo provato sul set di Westworld si è trasformato in un divertente aneddoto da raccontare.
Nella prossima puntata nel resort potrebbero esserci grandi cambiamenti alla storia.
Lo show di Jonathan Nolan e Lisa Joy snocciola un secondo episodio che, appaiato al predecessore, forma una sorta di intrigante e ambizioso super-pilot: c'è un'introduzione più tradizionale all'ambientazione, ma prosegue anche l'esplorazione dei temi del misterioso "risveglio" degli host e della ricerca creativa del creatore di Westworld Robert Ford.
Le prime anticipazioni sul secondo episodio della serie tratta dal film di Michael Crichton.
Non mancate all'appuntamento con MovieplayerLive di oggi pomeriggio, alle ore 15.00, in cui commenteremo la serie tv HBO firmata da Jonathan Nolan.
La tv via cavo ha diffuso gli opening credits del suo nuovo show tratto dal film di Michael Crichton.
La nuova serie HBO ambientata in un futuristico resort di lusso popolato da robot. "Un'oscura odissea sull'alba della coscienyza artificiale e sul futuro del peccato"
L'adattamento del film di Michael Crichton arriverà sugli schermi televisivi il 2 ottobre.