Costanza è una Serie TV con Miriam Dalmazio e Marco Brandizi, trasmessa dal 2025 in Italia. La produzione di Costanza è attualmente in corso.
Adattamento televisivo del romanzo “Questione di Costanza” di Alessia Gazzola che racconta la storia di Costanza, una giovane madre single che vive a Messina con la figlia Flora. La donna è laureata in Medicina e specializzata in Paleopatologia, la scienza che studia le malattie antiche e che indaga i segreti nascosti nei resti umani del passato ma non trovando lavoro è costretta ad arrangiarsi come rider per una catena di food delivery. La sua vita, però ha una svolta quando quando vince un assegno di ricerca di un anno a Verona, città dove vive anche suo padre. Tra nuove sfide lavorative e personali, il mondo di Costanza diventerà sempre più ricco e complicato.
La fiction di Rai Uno si conferma un successo di ascolti e batte anche davanti la finale del Grade Fratello. Ecco come sono andati gli ascolti di lunedì 31 marzo.
Nella seconda puntata, in onda stasera su Rai 1 in prima serata, Marco conosce finalmente sua figlia ma le cose con la mamma non vanno come da programma: ecco le anticipazioni del 31 marzo.
Stasera torna su Rai 1 la fiction Costanza e tra i volti più affascinanti c'è quello di Ludovico, il prof interpretato da Lorenzo Cervasio. Scopriamo di più sull'attore e sul suo personaggio.
Stasera debutta su Rai 1 la nuova fiction Costanza. Tra i protagonisti c'è Marco Rossetti, uno dei volti più amati delle serie tv italiane: scopriamo tutto di lui, dal passato complicato alle nuove sfide sullo schermo.
Costanza è la nuova fiction di Rai 1 tratta dai romanzi di Alessia Gazzola, in onda da stasera su Rai 1: scopriamo la trama, il cast e per quante settimane farà compagnia al pubblico.