La prima stagione della serie televisiva Una pallottola nel cuore (1), composta da 4 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 27 Ottobre 2014 al 10 Novembre 2014. Disponibile in Italia dal 27 Ottobre 2014 al 10 Novembre 2014.
Bruno riceve la richiesta di aiuto di Romolo Burri, appena uscito di galera dopo diciotto dopo essere stato condannato per l'omicidio della moglie. Romolo sostiene la sua innocenza e chiede giustizia; Bruno promette di indagare e decide di posticipare il suo pensionamento e continuare a lavorare.
Bruno sta indagando sul caso di Alice, una ragazza morta durante la notte di Capodanno del 2000. Bruno indaga e scopre un pezzo di verità grazie al fidanzato della vittima, figlio di un noto avvocato. Tuttavia resta ancora da scoprire chi è l'assassino di Alice, ma Bruno, grazie all'aiuto di Maddalena e Fiocchi scopre la verità.
Bruno sta indagando sul caso di Donata Farinelli, una donna rimasta in coma per quattro anni dopo un'aggressione. Accusata del crimine e attualmente in carcere, è Lea Baldini, la sua socia, ma lei si è sempre dichiarata innocente. Indagando Bruno scopre chi è veramente l'aggressore e riesce a scagionare Lea.
Maddalena sta lavorando al suo primo articolo, un pezzo su un incendio che ha causato la morte di un uomo. Indagando Maddalena scopre un collegamento con una ragazza che conosce e si rende conto che il caso è più complesso di quanto pensasse.
Sabato 1 novembre è arrivato il nuovo canale di Fox dedicato all'umorismo e alle serie comiche e da lunedì 3 si fa sul serio con le avventure di un gruppo di trentenni in crisi costante e di due famiglie antitetiche, costrette a convivere per amore dei figli. In prima televisiva arriva anche Looking su Sky Atlantic (mercoledì 5 novembre). Torna Royal Pains su Joi (lunedì 3) con gli episodi inediti della sesta stagione.