Tutte le notizie su True Detective 2: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Uscita in alta definizione per Warner della celebrata serie TV firmata da Nic Pizzolatto, stavolta con interpreti tutti diversi. La resa video rispecchia i toni cupi e tenebrosi della serie, e l'audio coinvolgente e angosciante, negli extra anche il dietro le quinte della scena clou.
Nic Pizzolatto sembra avere intenzione di dedicarsi ad altri progetti da produrre per la HBO.
Arriva in homevideo la seconda stagione di una delle serie tv più appassionanti e acclamate degli ultimi anni, con un cast tutto nuovo. Ecco l'elenco dei numerosi contenuti speciali.
Per l'autore canadese il regista televisivo è una specie di "vigile urbano", ma questa consapevolezza non gli ha impedito di rifiutare una proposta di lavoro non troppo accativante.
Il regista spiega quanto esiguo sia stato il suo coinvolgimento nella seconda - e meno brillante- stagione della serie che lo ha reso famoso.
Un divertente e utile video riepiloga gli episodi della serie targata HBO in poco più di due minuti.
Appuntamento a stasera, alle ore 22:40 - ovviamente in diretta dalla redazione di Movieplayer.it - per parlare con voi dell'ultimo episodio della seconda stagione di True Detective.
Abbiamo seguito e commentato questa seconda stagione episodio dopo episodio, e adesso è giunto il momento di tirare le somme e segnalarvi quello che secondo ha funzionato e cosa invece no in questa seconda avventura firmata Nic Pizzolatto.
Dati in leggera ascesa per l'ultimo episodio della seconda stagione della serie targata HBO, pur rimanendo al di sotto dei numeri registrati l'anno precedente.
Una sigla speciale condivisa in occasione dell'ultimo episodio della seconda stagione di True Detective.
La seconda stagione dello show HBO giunge così alla conclusione e lo fa con un episodio potente e carico di tensione che chiude le fila dell'intreccio in maniera rapida e forse anche affrettata, ma preferisce saggiamente soffermarsi sui destini dei suoi protagonisti.
Un errore compiuto durante le riprese dell'episodio 'Black Maps and Motel Rooms' ha dato il via a una serie di esilaranti ipotesi sul contenuto del foglio mostrato sullo schermo.
Il penultimo episodio di questa stagione 2 ci riserva alcune sorprese, tantissimi omicidi e finalmente anche qualche risposta. Ma i problemi che hanno afflitto il nuovo lavoro di Nic Pizzolatto sono tutt'altro che scomparsi.
Il presidente Michael Lombardo ha confermato l'interesse a produrre una nuova stagione, ma solo se sarà scritta da Nic Pizzolatto.
Pur essendo tutt'altro che un brutto episodio, Church in Ruins conferma tutti i problemi di questa seconda stagione di True Detective - problemi a cui a questo punto, a soli due episodi dalla fine, sembra difficile che si possa porre rimedio.
Una pregevole e sanguinosa scena action da il la per una svolta, decisamente più convincente, dello show di Nic Pizzolatto. E ora questa seconda stagione, pur avendo ancora grossi difetti, sembra destinata a concludersi meglio di come è iniziata.
Un terzo episodio che svela subito il destino di uno dei protagonisti dopo lo sconvolgente cliffhanger precedente e conferma le potenzialità della serie. Ma questa seconda stagione ancora non decolla del tutto.
Matthew McConaughey ha twittato una foto in cui lui e il suo "partner in crime" guardano la seconda stagione della serie che li ha visti protagonisti.
Cliffhanger a parte, siamo ancora molto lontani dal poterci dire avvinti e coinvolti da un plot ed un mistero che si fa sempre più (inutilmente?) complesso, oscuro e sinceramente anche difficile da seguire.
In crescita gli ascolti della premiere della serie antologica che mantiene il pubblico affezionato e guadagna nuovi spettatori. Il 29 giugno True Detective 2 tornerà anche su Sky Atlantic.