True Detective 2, stasera a MovieplayerLive parliamo del finale!

Appuntamento a stasera, alle ore 22:40 - ovviamente in diretta dalla redazione di Movieplayer.it - per parlare con voi dell'ultimo episodio della seconda stagione di True Detective.

Questa sera l'ultimo episodio della seconda stagione di True Detective andrà in versione doppiata, e noi finalmente potremo parlarne anche con chi ha seguito la serie in italiano, perché vogliamo confrontarci con tutti voi. Vi aspettiamo alle ore 22.40 con una nuova diretta di MovieplayerLive per parlare di questo season finale e in generale anche della seconda stagione della serie HBO, che non ha sollevato grandi entusiasmi ma non ha mancato di sollevare grandi discussioni sui social...

Luca Liguori, Alessia Starace, Antonio Cuomo e Luca Ottocento vi aspettano riuniti sul divanetto della redazione di Movieplayer.it per una serata estiva un po' diversa dalle solite. Vi aspettiamo numerosi e siamo certi che grazie alle vostre domande e alle vostre osservazioni il dibattito sarà particolarmente vivace. Vi ricordiamo che per intervenire, potete utilizzare la chat sotto il video. Non mancate!