True Blood 3: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su True Blood 3: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • True Blood: la Top 10 dei momenti shock della serie HBO

    True Blood: la Top 10 dei momenti shock della serie HBO

    La serie HBO sui vampiri della Lousiana, creata da Alan Ball a partire dai romanzi di Charlaine Harris, ha alzato lo standard dell'eccesso in tv: sesso, sangue, morte, momenti assurdi, in sette stagioni Sookie Stackhouse e gli abitanti di Bon Temps non si sono fatti mancare nulla, facendo guadagnare di diritto a True Blood il titolo di "serie freak" e consegnando alla storia della tv almeno dieci momenti davvero disturbanti.

  • True Blood: a fine agosto arriva in DVD la terza stagione

    True Blood: a fine agosto arriva in DVD la terza stagione

    Dal 29 agosto ecco il cofanetto con i dodici episodi della terza stagione della serie HBO più vista di sempre dopo i Soprano. E inoltre tanti inediti contenuti speciali.

  • Fiona Shaw si unisce al casting di True Blood

    Fiona Shaw si unisce al casting di True Blood

    Zia Petunia di Harry Potter farà parte dei regular della vampiresca serie della HBO nel ruolo di una timida medium che verrà presa di mira dallo spirito di una potente strega.

  • The Walking Dead, True Blood 3 e The Gates: a novembre su Fox

    The Walking Dead, True Blood 3 e The Gates: a novembre su Fox

    La serie di Darabont arriverà sul canale di 110 Sky il 1 novembre, a sole 24 ore dalla messa in onda americana. Per la terza stagione di True Blood e The Gates invece, bisognerà aspettare rispettivamente il 25 e il 15 novembre.

  • True Blood - Finale stagione 3: Fresh Blood ed Evil is Going On

    True Blood - Finale stagione 3: Fresh Blood ed Evil is Going On

    Termina una terza stagione di successo per la serie di Alan Ball, lasciando gli spettatori con diversi nodi in sospeso in vista dei nuovi episodi previsti per il prossimo anno.

  • True Blood - episodi 3x09 (Everything Is Broken), 3x10 (I Smell a Rat)

    True Blood - episodi 3x09 (Everything Is Broken), 3x10 (I Smell a Rat)

    In dirittura finale, il fulcro intorno al quale ruota la terza stagione della serie di Alan Ball si fa più definito e si concentra sul ruolo e la natura di Sookie. Il Russell di Denis O'Hare si conferma la miglior new entry di quest'anno.

  • True Blood - Stagione 3, episodi 6, 7 e 8

    True Blood - Stagione 3, episodi 6, 7 e 8

    Altri tre sanguinosi episodi ci portano oltre la metà della terza stagione della serie di Alan Ball, confermando il successo di pubblico in patria ed ottenendo il record di ascolti di quest'anno.

  • True Blood - St. 3, ep. 3 (It Hurts Me Too), 4 (9 Crimes), 5 (Trouble)

    True Blood - St. 3, ep. 3 (It Hurts Me Too), 4 (9 Crimes), 5 (Trouble)

    La terza stagione della serie di Alan Ball porta avanti le storie di tutti i suoi personaggi, mostrandoci un aspetto inedito di Bill Compton ed aggiungendo elementi alle new entry nella mitologia della serie.

  • True Blood - Stagione 3, episodio 2: Beautifully Broken

    True Blood - Stagione 3, episodio 2: Beautifully Broken

    Fresca di rinnovo per una stagione 4, la serie di Alan Ball conferma le buone impressioni della premiere e la capacità di alternare i momenti più ironici a quelli più emotivi ed intimi, senza trascurare l'aspetto più cruento e sanguinario della natura dei vampiri.

  • True Blood - Stagione 3, episodio 1: Bad Blood

    True Blood - Stagione 3, episodio 1: Bad Blood

    La terza stagione della serie di Alan Ball presenta subito le sue novità ed imposta storie e stati d'animo dei protagonisti, ampliando ulteriormente la sua già complessa mitologia.

  • Lara Pulver e Michael Steger in True Blood

    Lara Pulver e Michael Steger in True Blood

    Steger è stato contattato come guest in un episodio di questa stagione, ma tornerà probabilmente come ospite ricorrente nella 4 stagione, mentre l'attrice britannica Pulver si unirà al cast per la stagione in corso.

  • True Blood: Lauren Bowles, una nuova cameriera al Merlotte's!

    True Blood: Lauren Bowles, una nuova cameriera al Merlotte's!

    L'attrice ha firmato per un ruolo ricorrente in cinque episodi di questa stagione, con l'opzione di passare a regular nella quarta nell'estate del 2011.