Tradimenti e complotti (Release Me) è l'episodio 2x07 della serie TV True Blood.
Informazioni sull'episodio 2x07 di True Blood:
Trama episodio 2x07 di True Blood . Sam riesce a sfuggire dalle grinfie di Maryann sotto gli occhi di uno sconvolto Andy Bellefleur. Sookie e Hugo sono prigionieri nei sotterranei della Chiesa della Compagnia del Sole, mentre Jason teme che il reverendo Newlin scopra la verità sul tradimento della moglie col ragazzo. Steve è invece convinto di un altro tradimento da parte del ragazzo, che gli ultimi eventi sembrerebbero indicare in combutta con i vampiri. Per Jason arriva così la condanna a morte. Sam affronta Daphne e viene a sapere dalla mutaforma la verità sull'identità di Maryann. Eric è ancora bloccato in albergo dalla sua creatrice Lorena, mentre in un'altra stanza per Hoyt e Jessica è arrivato il momento di perdere la verginità.
Non smette di stupire True Blood, giunto ormai al settimo episodio della seconda stagione. E anche questo Release Me non è avaro di colpi di scena, sequenze da brivido e umorismo travolgente. E' il momento per gli autori di chiarire le identità di alcuni dei …
Continua a leggere True Blood: Stagione 2, Episodio 7: Release Me
Non finiscono i colpi di scena per True Blood, che in questo episodio chiarisce finalmente l'identità della misteriosa Maryann e accoglie l'entrata in scena di un personaggio chiave. Per i fratelli Stackhouse intanto le cose si mettono piuttosto male.