Il prezzo del sangue (Plaisir d'amour) è l'episodio 1x09 della serie TV True Blood.
Informazioni sull'episodio 1x09 di True Blood:
Trama episodio 1x09 di True Blood . Bill è costretto ad affrontare le conseguenze derivanti dal suo amore per Sookie e deve lasciare la ragazza per riunirsi al gruppo di vampiri a cui appartiene e l'affida alla protezione di Sam. Tara, invece, è sempre più determinata a sottoporsi all'esorcismo per scacciare il demone che la possiede.
Dopo essere stato scoperto quale truffatore del Fangtasia, il vampiro Longshadow si avventa al collo della povera Sookie. Per fermare la sua furia, Bill lo attacca con un paletto di legno che affonda con violenza nella sua schiena. Il vampiro comincia a spruzzare un'enorme quantità …
Continua a leggere True Blood - Stagione 1, Episodio 9: Plaisir D'Amour
La serie HBO sui vampiri della Lousiana, creata da Alan Ball a partire dai romanzi di Charlaine Harris, ha alzato lo standard dell'eccesso in tv: sesso, sangue, morte, momenti assurdi, in sette stagioni Sookie Stackhouse e gli abitanti di Bon Temps non si sono fatti mancare nulla, facendo guadagnare di diritto a True Blood il titolo di "serie freak" e consegnando alla storia della tv almeno dieci momenti davvero disturbanti.
Un delirio gore dà il via al nuovo travolgente episodio di True Blood. Per proteggere la sua amata Sookie, Bill uccide un suo simile e sarà perciò costretto a pagarne le conseguenze. Jason si confronta col vampiro Eddie, mentre Tara accetta l'aiuto di Sam per sottoporsi a un esorcismo.