Tutti i contenuti su True Blood: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Kevin Alejandro, regular della serie Southland, si unirà al cast della serie della HBO per la terza stagione per interpretare Jesus, un ragazzo latino-americano che farà palpitare il cuore di Nelsan Ellis.
Il casting della nuova stagione di True Blood continua ad allungarsi, presentando nuovi personaggi e succulenti teorie su cosa accadrà con l'arrivo del nuovo anno.
Si ingrossano le file del cast della serie che sta annunciando già da qualche giorno le scelte operate per le nuove storyline della terza stagione attualmente in produzione, in arrivo per il prossimo anno abbiamo Joe Manganiello, Natasha Alam, Cooper Huckabee e Gregg Daniel.
La prossima stagione di True Blood si arricchirà di nuovi personaggi e alcuni degli abitanti di Bon Temps ritroveranno degli affetti perduti, come Sam Merlotte, Tara e Lafayette che daranno il benvenuto a J. Smith-Cameron e Alfre Woodard. In arrivo un nuovo vampiro che avrà il volto di James Frain.
Lo storico American Film Institute ha rivelato le proprie preferenze per l'anno che sta per concludersi, e non manca qualche sorpresa.
L'attrice, già apparsa in un ruolo ricorrente dalla prima stagione, ha appena firmato un contratto che la vedrà tornare sul set della terza stagione come personaggio fisso della serie.
Grant Bowler e Theo Alexander sono stati scelti per interpretare due nuovi personaggi per la terza stagione, il partner di Russell, il vampiro Re del Mississippi e il duro boss di una gang di motociclisti licantropi.
Da Prison Break arriva il nuovo fratellino di Sam Merlotte, lo shapeshifter di True Blood, mentre a Beverly Hills i teenager in crisi potranno confidarsi con il nuovo consulente sociale interpretato da Hal Ozsan.
Il primo film della saga cine-letteraria di Stephenie Meyer, e il trasgressivo serial targato HBO conquistano i votanti dell'edizione 2010 dei People's Choice Award e ottengono il maggior numero di nomination.
Vampiri, baby popstar e gigolò tra i protagonisti della settimana in tv dal dal 9 al 15 novembre: tra i titoli più attesi, la quinta stagione di Grey's Anatomy, la terza di Hannah Montana, su Italia Uno, la seconda di True Blood su Fox e la prima di Hung - ragazzo squillo su Sky Uno.
Consegnati gli Scream Award 2009. Trionfano Twilight, True Blood e Transformers - La vendetta del caduto. Tra le star presenti alla cerimonia Johnny Depp e Keith Richards.
L'attesa per il debutto della terza stagione della serie HBO è ancora lunga, ma già arrivano alcune indiscrezioni su quello che potrebbe accadere a Bon Temps. Si parla della morte di un personaggio importante e di una possibile scena calda tra Stephen Moyer e Alexander Skarsgård.
Si chiude la seconda stagione della serie creata da Alan Ball con un episodio fiacco che raggiunge il climax alla metà della sua durata per poi costruire le premesse dei terribili eventi che porteranno di nuovo scompiglio a Bon Temps nel prossimo futuro.
L'attore americano, che attualmente è in sala con Ricatto d'amore, è entrato a far parte del cast fisso della terza stagione di True Blood.
Alan Ball ci conduce verso il finale di stagione di True Blood, tra nuovi personaggi ed il solito misto di sangue, umorismo e trash.
Mentre le scene più calde della seconda stagione della serie fanno discutere gli americani, True Blood fa ascolti da record e continua a conquistare telespettatori. Intanto Anna Paquin risponde alle polemiche sulle sue scene di nudo.
I fratelli Stackhouse e il vampiro Bill fanno ritorno a una Bon Temps devastata, con i suoi abitanti resi 'zombie' dalla diabolica Maryann. Tutti a caccia di Sam Merlotte nel decimo episodio di True Blood, breve, ma esilarante, che trova ancora una volta in Jason Stackhouse il suo straordinario eroe
La guerra tra umani e vampiri rompe tutti gli equilibri e a farne le spese è soprattutto Godric. Beffata da Eric, Sookie si ritrova al centro di un triangolo amoroso, mentre una scatenata Maryann è ancora alla ricerca di Sam Merlotte. Nuove morti, tante lacrime e confessioni a cuore aperto nell'episodio più intenso di True Blood.
La guerra tra umani e vampiri è finalmente esplosa: Eric e Sookie rischiano di lasciarci la pelle, ma sarà l'intervento di un eroico Jason a scongiurare il pericolo. Nessuna guerra però si vince portando a casa una sola battaglia e tra colpi di scena, rese dei conti e soufflé al sangue anche l'ottavo esplosivo episodio della serie creata da Alan Ball sorprende e appassiona.
La ex-cantante dei 7th Fall interpreterà la cugina di Sookie Stackhouse negli ultimi episodi della seconda stagione della serie televisiva.