Tredici: la serie TV Netflix rinnovata per la seconda stagione

Netflix ha rinnovato ufficialmente la controversa serie prodotta da Selena Gomez per una seconda stagione che arriverà sugli schermi nel 2018.

Il debutto di Tredici sugli schermi di Netflix ha diviso il pubblico e sollevato grandi entusiasmi ma anche polemiche, proprio per la natura della serie, e adesso arriva la conferma ufficiale che la serie tornerà sulla piattaforma streaming con una seconda stagione.
Saranno tredici episodi anche per il prossimo capitolo della serie e saranno disponibili su Netflix nel 2018. La trama della seconda stagione, a grandi linee, si svilupperà nella fase immediatamente successiva alla morte di Hannah Baker e riguarderà il difficile percorso dei personaggi principali in questa fase.

Leggi anche:

Non si sa ancora se Katherine Langford farà parte del cast della seconda stagione, ma è possibile di sì, considerato che lo showrunner Brian Yorkey aveva dichiarato che la sua storia non si è ancora conclusa e in ogni caso il suo ruolo resta centrale negli eventi del prossimo capitolo.
Insieme alla conferma, Netflix ha rilasciato anche un video, che potete vedere di seguito.

Leggi anche: