Tredici, seconda stagione: rivelate le prime anticipazioni

Il produttore Brian Yorkey, durante un'intervista, ha affermato che nei nuovi episodi scopriremo il punto di vista di tutti gli "accusati", e che Hannah Baker tornerà in scena per tutta la durata della stagione

La prima stagione di Tredici ha creato grandi dibattiti, culturali o meno, dal suo debutto su Netflix. Basato sul romanzo di Jay Asher, lo show racconta la storia di Hannah Baker, una giovane ragazza che decide di suicidarsi non prima di aver lasciato ai "colpevoli" alcune audiocassette da ascoltare. La piattaforma di streaming ha rinnovato Tredici per una seconda stagione e ora tutta la curiosità del pubblico è rivolta al contenuto dei nuovi episodi. Finora l'unica notizia ufficiale riguardava il fatto che le nuove puntate sarebbero state un sequel, e non un'antologia come American Horror Story, ma durante il FYSee Space di Netflix, il produttore Brian Yorkey ha anticipato cosa potremmo aspettarci dalla seconda stagione:

"Hannah ha raccontato la sua versione dei fatti, ma ci sono almeno altre 12 persone che hanno un loro punto di vista che ancora non conosciamo. Non dico che Hannah abbia mentito nei suoi nastri. Ha solo narrato la sua storia, ciò che le è stato portato via."

Katherine Langford tornerà nei panni di Hannah, ma farà parte di diversi flashback, e nel cast sono confermati anche Dylan Minnette, Christian Navarro, Brandon Flynn, Justin Prentice e gli altri ragazzi della Liberty High School. Tredici è stata realizzata dai produttori esecutivi Tom McCarthy, Brian Yorkey, Selena Gomez, Joy Gorman e Kristel Laiblin.

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!