Tutti i contenuti su Top of the Lake: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Diventata una superstar di Hollywood grazie al sodalizio professionale con l'ex marito Tom Cruise, nel corso degli anni Nicole Kidman ha rivelato non solo un talento fuori dal comune, ma anche l'intelligenza e l'audacia di intraprendere scelte per nulla scontate. Ecco dieci splendide tappe del suo memorabile percorso d'attrice.
Al Festival di Cannes abbiamo visto in anteprima i primi due episodi della nuova stagione scritta e diretta dalla regista Jane Campion, un progetto sempre più al femminile che mescola egregiamente mistery e dramma e può contare su performance straordinarie.
In concorso il nuovo film di Naomi Kawase, celebrazioni per il settantesimo anniversario del Festival e per Abbas Kiarostami.
Sfida di bravura tra le due attrici nella seconda stagione della serie tv di Jane Campion che farà il suo debutto al Festival di Cannes.
How to Talk to Girls at Parties con Nicole Kidman nel fuori concorso. Nessun italiano in competizione, ma due saranno gli autori nostrani in Un Certain Regard, Sergio Castellitto con Fortunata e la giovane Annarita Zambrano.
La serie di Jane Campion tornerà sugli schermi americani nel 2017 con la seconda stagione.
La star australiana affiancherà Elisabeth Moss, Holly Hunter e l'interprete de Il trono di spade Gwendoline Christie.
La regista Jane Campion, autrice della serie targata Sundance Channel, ha confermato di aver scritto un ruolo per la star australiana.
Sempre più spesso la TV americana offre spazio a grandi ruoli femminili, con film e miniserie di altissimo livello interpretati da attrici formidabili: da Kate Winslet e Julianne Moore, fino ad arrivare alla straordinaria Frances McDormand protagonista di Olive Kitteridge, che sarà trasmesso stasera su Sky.
La miniserie mistery al femminile di matrice neozelandese sta per fare ritorno per un secondo ciclo di episodi.
La miniserie crime firmata da Jane Campion, regista premio Oscar per Lezioni di piano, arriva in esclusiva su Sky Atlantic. Dal 16 giugno, ogni lunedì alle 22.10 su Sky Atlantic HD.
Fox propone in prima assoluta da domani i nuovi episodi della miniserie, sequel del cult interpretato da Kiefer Sutherland. Sempre domani su Sky Atlantic arriva Top of the lake, firmata da Jane Campion.
La nostra intervista con il direttore di Sky Atlantic, Antonio Visca, che ci illustra le novità della nuova rete e lo spirito con cui verranno scelte le produzioni da trasmettere.
Il nostro incontro con i dirigenti di Sky e gli autori di due delle serie italiane più attese della prossima stagione, 1992 e Gomorra; 'La tv a pagamento ci rende liberi e competitivi sul mercato internazionale', ha spiegato il produttore Riccardo Tozzi.
Presentata a Roma la 31ª edizione del TFF che mantiene le linee guida degli anni scorsi ma che offre anche tantissime novità interessanti tra cui una sezione dedicata ai film che hanno sbancato i botteghini europei ma che non sono mai arrivati in Italia, una sezione per gli amanti dei film di genere e una dedicata al panorama delle serie-tv con tre attesissime anteprime.
Lunedì sera a Bevery Hills sono stati consegnati i premi della critica per il piccolo schermo, tra i vincitori troviamo The Big Bang Theory, American Horror Story e Breaking Bad.
La regista neozelandese, chiamata a giudicare i corti presentati in concorso alla Quinzaine, ripercorre i momenti più importanti della sua carriera e parla della serie Top of the Lake, da lei ideata.
Jane Campion, Holly Hunter e Peter Mullan hanno presentato a Berlino la miniserie in sei puntate che, immergendosi nella realtà di una piccola comunità a direzione matriarcale, riflette sul potere della coscienza e sulla forza spirituale del territorio.
L'attrice neozelandese si è unita al progetto di Jane Campion, una miniserie di sette ore prodotta dalla BBC Worldwide.