Tokyo Ghoul è una Serie TV creata da Sui Ishida con Natsuki Hanae e Sora Amamiya, trasmessa dal 2014 in Giappone. Tokyo Ghoul ha concluso la produzione nel 2014. È stata prodotta 1 stagione.
Anime a sfondo fantasy-horror racconta le avventure di Kaneki; i ghoul sono delle creature terrificanti che si cibano di carne umana. Quando Kaneki viene quasi ucciso durante un attacco, si trasforma in un mezzo-ghoul, un ibrido umano e dovrà adattarsi al loro stile di vita per sopravvivere.
La serie TV Tokyo Ghoul è stata trasmessa in prima visione assoluta in Giappone dal 3 Luglio 2014 al 18 Settembre 2014. Trasmessa per la prima volta in Italia il 23 Dicembre 2014 su VVVVID.. Tokyo Ghoul è una serie terminata e si compone di 1 stagione.
Predatori o prede? Siamo soliti considerare noi esseri umani tra i primi, pur nel modo complesso e poco naturale che la nostra evoluzione ci ha consentito, ma ci sono tante situazioni in cui possiamo considerarci prede a nostra volta, soprattutto nei contesti di fantasia di …
Attualmente Tokyo Ghoul ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Tokyo Ghoul è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.7 su 10
Da divoratori di uomini a spettri, streghe e lupi mannari: siete pronti a vivere la notte di Halloween con i mostri più adatti a questa festa? Ecco la nostra lista di 5 anime perfetti da guardare ad Halloween.
Versione live action del popolare manga/anime, Tokyo Ghoul è l'uscita di marzo della stagione degli anime di Nexo e Dynit, versione filmica che cerca di riassumere la linea narrativa di base dell'originale cartaceo e animato.