Tutti i contenuti su The Walking Dead: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
David Morrissey ha indicato in un'intervista la possibilità che il suo personaggio potrebbe farsi nuovamente 'vivo' nei prossimi episodi della serie.
'La condotta della AMC nei confronti di Frank è stata a dir poco atroce' dicono gli avvocati di Darabont.
Consigli, prezzi e dritte per i gadget-dipendenti che sotto Natale si concedono o regalano l'oggetto preferito ispirato a film, serie e tutto ciò che è intrattenimento.
I due autori hanno commentato Indietro non si torna, l'ultimo episodio della quarta stagione prima della pausa.
Un episodio di ottima fattura che chiude una fase importante della serie, quella legata al carcere e al Governatore, e getta le basi per una seconda parte di stagione necessariamente diversa e, se possibile, ancora più tesa.
Il secondo episodio con protagonista l'ex-governatore Phillip, vede rinascere in quest'ultimo la vecchia follia omicida: un trampolino di lancio verso un mid-season finale che si annuncia ad alta tensione.
I due attori compariranno nel prossimo episodio della zombie series nei ruoli di Mitch e Pete.
L'attore ha commentato lo stato emotivo del Governatore con The Hollywood Reporter.
Dopo una lunga attesa, nella serie fa ritorno Phillip, l'ex-governatore di Woodbury: questi sembra tuttavia sembra subire una trasformazione (apparente?) che aumenta ulteriormente la complessità del personaggio.
Lo showrunner e l'attore commentano gli ultimi sviluppi relativi al personaggio e il suo ritorno nella serie.
La serie cult della AMC regala ai suoi fan un altro ottimo episodio, riuscendo in un colpo solo a proseguire l'ottimo lavoro sui personaggi e ad accontentare chi reclamava una buona dose di azione.
L'attrice commenta quello che è accaduto durante l'ultimo episodio andato in onda e cosa c'è in serbo per il futuro.
Episodio di transizione, ma caratterizzato da un'inaspettata svolta, i cui sviluppi mescolano ulteriormente le carte per il prosieguo di questa quarta stagione della serie AMC.
La AMC ha rilasciato il comunicato ufficiale in merito al ritorno della zombie series per un'altra stagione.
Scritto da Robert Kirkman, l'episodio porta alle naturali conseguenze la tensione già accumulata nel precedente, aprendo prospettive nuove per alcuni dei più importanti personaggi della serie.
Il produttore esecutivo ha firmato la sceneggiatura dell'episodio e commenta i nuovi sviluppi con The Hollywood Reporter.
La quarta, già seguitissima stagione della serie AMC, entra nel vivo con un episodio che fa salire esponenzialmente la tensione, introducendo un nuovo nemico, tanto invisibile quanto letale.
La quarta stagione della serie AMC si apre con un nuovo record di ascolti (16,1 milioni di spettatori negli USA) e con una premiere insolitamente parca di azione, ma interessante nelle premesse.
L'attore commenta lo status del suo personaggio nel primo episodio di questa stagione. Inoltre Josh McDermitt e Michael Cudlitz si aggiungono al cast.
Da lunedì 14 ottobre verranno trasmessi sul canale i nuovi episodi della terza stagione della spy-series e la quarta della serie prodotta da Gale Ann Hurd.