The Place 2012

N/D
4.0/5
La locandina di The Place

The Place è una Serie TV di genere Thriller creata da Francesco Cinquemani con Pier Francesco Aiello e Eleonora Albrecht, trasmessa dal 2012 in Italia. La produzione di The Place è attualmente in preparazione. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Trama

La trama di The Place (2012). Un gruppo di persone, uomini e donne molto diversi tra loro si risveglia al suo interno. Ricordano chi sono, almeno quasi tutti; ma non chi o cosa li ha portati lì. Vogliono capire cosa è successo, ma soprattutto c’è un’altra cosa che vogliono fare: uscirne. Sì, quei ragazzi vogliono sopravvivere, vogliono salvarsi la vita. E non sarà facile. Perché purtroppo per loro, non sono soli all’interno di quello strano posto... Già, all’interno di The Place ci sono presenze soprannaturali, apparizioni di strani e misteriosi personaggi, ma anche trappole mortali. Il viaggio verso la salvezza sarà lungo e irto di pericoli.

Stagioni ed episodi

The Place è una serie TV in preparazione attualmente annunciata per 1 stagioni. L'uscita in Italia è prevista nell'anno 2012.

Cast

Pier Francesco Aiello Pier Francesco Aiello
Eleonora Albrecht Eleonora Albrecht
Jane Alexander Jane Alexander
Gianluca Cesale Gianluca Cesale
Roberto Ciufoli Roberto Ciufoli
Roberta Garzia Roberta Garzia
Alessandro Giallocosta Alessandro Giallocosta
Jun Ichikawa Jun Ichikawa
Anita Kravos Anita Kravos
Flavia Mantovan Flavia Mantovan

Vai al cast completo di The Place

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

  • The Place, incubo all'italiana al RomaFictionFest

    The Place, incubo all'italiana al RomaFictionFest

    Presentato l'episodio pilota delle serie mistery ideata da Francesco Cinquemani, un'opera che rompe gli schemi tradizionali per riportare in auge il genere; 'In Italia c'è una grande voglia di opere di genere, ma la richiesta non è mai soddisfatta', racconta il regista.