The Paper è una Serie TV con Domhnall Gleeson e Sabrina Impacciatore, trasmessa dal 2025 in USA. La produzione di The Paper è attualmente in corso. Sono state prodotte 2 stagioni.
Serie ambientata nell'universo di The Office sempre in stile mockumentary. La troupe che aveva seguito la filiale di Scranton della Dunder Mifflin si occupa ora del Toledo Truth-Teller, uno storico quotidiano del Midwest in declino che cerca di rilanciarsi con l'aiuto di giornalisti volontari.
Tutto parte da Ned Sampson, il nuovo caporedattore idealista e pieno di speranze che crede ancora nel potere del giornalismo e nel fare per bene il mestiere. Riuscirà a salvare l'insalvabile? E soprattutto i collaboratori sapranno aiutarlo?
The Paper è una serie TV attualmente in corso composta da 2 stagioni. Uscita in USA il 4 Settembre 2025. In onda per la prima volta in Italia il 26 gennaio 2026 su Sky Serie.
Attualmente The Paper ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Paper è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10
La comedy, che può contare sulla presenza nel cast anche di Sabrina Impacciatore, debutterà su Sky e in streaming su NOW a gennaio.
Tra i titoli eclatanti della nuova stagione Sky, la serie sulla famiglia Gucci diretta da Gabriele Muccino e il reboot di Love Bugs con Lodigiani & Rosiello. Arriva anche The Paper. Tutti gli annunci dal What's Next di Sky e NOW.