Tutti i contenuti su The Night Of: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
John Turturro è tornato a parlare della possibilità che venga girata una seconda stagione di The Night Of, non escludendo un ritorno.
Ben Mendelsohn sarà il protagonista di The Outsider, serie tv tratta dal best seller di Stephen King; Jason Bateman dirigerà i primi due episodi.
Sono due grandi storie sulla forza delle donne, la serie distopica The Handmaid's Tale e il dramma familiare Big Little Lies, a trionfare alla sessantanovesima edizione degli Emmy Award: il nostro commento sulla serata che ha visto premiati anche Nicole Kidman, Riz Ahmed, Elisabeth Moss e la serie comica Veep.
In attesa delle cerimonie per la sessantanovesima edizione degli Emmy Award, torniamo a parlare degli Oscar della TV americana proponendovi la nostra analisi su tutte le categorie principali. Fra serie, miniserie e film televisivi, quali sono i potenziali frontrunner di questa stagione e dove possiamo aspettarci invece delle sfide all'ultimo voto?
Tantissime novità fra i candidati per gli Emmy Award 2017, con Westworld, Stranger Things, The Crown, The Handmaid's Tale e This Is Us che fanno il pieno di nomination fra le serie, mentre nel campo delle miniserie spiccano Feud: Bette and Joan, Big Little Lies, Fargo e The Night of: la nostra panoramica sugli Oscar della TV americana.
Il celebre attore italo americano ritirerà il riconoscimento il prossimo 26 giugno in occasione dell'Ischia Film Festival
Italoamericano di Brooklyn, volto ricorrente del cinema di Spike Lee e dei fratelli Coen, John Turturro alterna da quattro decenni parti da caratterista a ruoli più complessi e impegnativi: in occasione dei sessant'anni dell'attore, riscopriamo alcune delle interpretazioni più incisive del suo vasto repertorio.
Prosegue la marcia trionfale di La La Land verso l'Oscar. La DGA premia i virtuosismi dei registi de Il trono di spade, Veep e The Night Of.
La rete americana sta lavorando allo sviluppo delle nuove stagioni degli show, ma il processo potrebbe essere più lungo del previsto.
La scoperta di nuovi talenti, il rilancio di vecchi miti, la conferma di leggende iconiche. Tra film e serie tv, blockbuster internazionali e opere nostrane, ecco i volti che hanno segnato questo anno giunto al termine.
Tante (troppe?) serie hanno attraversato i nostri schermi nel corso del 2016. Cerchiamo di identificare le 10 che hanno lasciato un segno "seriale" sull'ultima annata.
Le migliori serie tv italiane e internazionali: Produzioni Sky vendute in tutto il mondo, The Young Pope e Gomorra, titoli HBO in esclusiva come Westworld, Il Trono di Spade e The Night Of. Sky produce inoltre The Comedians, con Claudio Bisio e Frank Matano.
Si conclude in maniera atipica, come era legittimo immaginare, la miniserie HBO che vede protagonista uno straordinario John Turturro; uno show impeccabilmente realizzato che ci invita a rielaborare e superare gli stereotipi della televisione seriale di ambientazione poliziesca e legale.
Un eccellente pilot, angosciante e teso, dà il via a questa miniserie con autori e cast prestigiosi che ha le carte in regola per riportare HBO ai vecchi fasti.
La star italocamericana si calerà ne panni dell'avvocato Jack Stone, ruolo creato per il compianto James Gandolfini.
L'attore prenderà il posto di James Gandolfini nella mini-serie della HBO. La produzione prenderà il via il prossimo marzo.
Il canale via cavo ha dato l'ok a due nuove serie: un progetto di Michael Lannan incentrato su tre amici gay e Criminal Justice, un crime drama scritto da Richard Price.
Il canale via cavo sta lavorando al re-imagining di una serie della BBC, Criminal Justice, con l'ex Soprano nel ruolo di protagonista.