Tutti i contenuti su The Musketeers: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 29 dicembre al 4 gennaio 2015! In sala arrivano Big Eyes e American Sniper, ma anche la nuova commedia di Siani e The Imitation Game, con Benedict Cumberbatch. Sul piccolo schermo invece tornano i Tre Moschettieri.
Le conferme di HBO e le altre cable, gli alti e bassi dei network, l'esplosione italiana di Gomorra ed i contratti milionari delle star di The Big Bang Theory: un riepilogo dell'annata che si sta chiudendo nel mondo delle serie TV.
Ancora un colpaccio per Sky Atlantic che da Martedì 16 dicembre propone in prima visione assoluta la serie ispirata all'omonimo film dei fratelli Coen. Questa è anche la settimana di The Musketeers che debutta su Italia 1 venerdì 19. Sesta e ultima stagione infine per White Collar su Fox.
La messa in scena dei fantastici quattro di Dumas è firmata dalla BBC e vede tra i protagonisti Peter Capaldi di Doctor Who.
Ripercorriamo la trentennale carriera dell'attore scozzese Peter Capaldi, il prossimo protagonista della serie cult britannica Doctor Who.
Gotham, Orange Is the New Black, The 100, The Last Ship, Chicago PD e altre serie spettacolari in arrivo per il palinsesto autunnale.
Tante sorprese per i canali della televisione del Biscione che tra conferme (I Cesaroni e Squadra Antimafia su Canale 5) e novità assolute (Gotham, in contemporanea su Premium Action e Italia 1, Believe di Alfonso Cuaron e The 100), proporrà le commedie campioni d'incasso (Sole a catinelle, su Canale 5) e le grandi opere di Hollywood (Les Miserables e Zero Dark Thirty su Rete 4, Gravity e Hunger Games la ragazza di fuoco, sui canali dedicati di Mediaset Premium.
Ispirata alle avventure letterarie di D'Artagnan, The Musketeers è la serie in costume della rete nazionale britannica tutta all'insegna del puro intrattenimento.
New entry nel cast della serie inglese giunta alla seconda stagione dopo il successo di pubblico ottenuto.