The League of Gentlemen 1999 - 2002

N/D
3.8/5
La locandina di The League of Gentlemen

The League of Gentlemen è una Serie TV di genere Commedia, Horror, trasmessa dal 1999 in Regno Unito. The League of Gentlemen ha concluso la produzione nel 2002. Sono state prodotte 3 stagioni per un totale di 0 episodi.

Genere
Commedia , Horror
Stagioni
3
Durata episodio
30 Min
Stato
Terminata
Prima messa in onda originale
11 Gennaio 1999
Data di fine serie
31 Ottobre 2002
Paese
Regno Unito

Trama

La trama di The League of Gentlemen (1999). Il villaggio di Royston Vasey, nell'Inghilterra del nord, è un luogo all'apparenza bucolico, ma in realtà abitato da pericolosi lunatici, psicopati o, più semplicemente, da persone poco raccomandabili. Prima di entrare in paese, il viaggiatore è accolto dal poco beneaugurante cartello "Benvenuto a Royston Vasey. Non la lascerai mai!", un cartello profetico, soprattutto se vi fermate al negozio del villaggio... i proprietari, marito e moglie, sono Edwards e Tubbs, due serial killer che non amano soprattutto coloro che non sono della cittadina. E al piano di sopra vive il loro mostruoso figlio. E questa famiglia è solo una di quelle che vivono nella bella Royston Vasey.

Stagioni ed episodi

La serie TV The League of Gentlemen è stata trasmessa in prima visione assoluta in Regno Unito dal 11 Gennaio 1999 al 31 Ottobre 2002. The League of Gentlemen è una serie terminata e si compone di 3 stagioni per un totale di 0 episodi.

Accoglienza

Attualmente The League of Gentlemen ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

The League of Gentlemen è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 8.4 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa