La seconda e ultima stagione della serie televisiva The L.A. Complex, composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 17 Luglio 2012 al 24 Settembre 2012.
Kaldrick decide di rimediare a quello che ha fatto dopo aver picchiato selvaggiamente Tariq. Connor è determinato a dimenticare i suoi dolori e si rivolge a Raquel per conforto, ma quest'ultima ha i suoi problemi da affrontare.
Cast
Nonostante i suoi sforzi per passare per una Cristiana, il primo giorno di Abby nello show TV Saying Grace finisce malissimo. Anche per Nick le cose vanno male quando si ritrova a lavorare con Sabrina. Connor riceve un'interessante offerta di lavoro da Jennifer Bell, una star di serie A.
Cast
Kaldrick si getta a capofitto nel lavoro incidendo una nuova traccia per il suo album. Connor usa la sua influenza per dare a Raquel un ruolo nel suo show televisivo. Raquel comincia a essere gelosa della relazione tra Connor e Jennifer. Nick e Abby si ritrovano ad affrontare dei problemi mentre Beth infrange una serie di regole per far sì che Simon ottenga delle audizioni.
Cast
Connor si trova di fronte a una scelta molto difficile. Kaldrick va a trovare suo padre, l'ego di Raquel subisce un affronto mentre si trova sul set. Abby cerca di diventare amica con la sua co-star, Nick non ce la fa più a sopportare gli scherzi crudeli di Sabrina e cerca di batterla al suo stesso gioco.
Cast
Connor giunge in aiuto di Raquel i cui problemi non fanno che aumentare. Dopo una notte selvaggia trascorsa con i suoi colleghi, la vita sentimentale di Abby si complica ulteriormente. Nick è al 100% sul lavoro, ma la sua vita privata non va altrettanto bene.
Cast
Kaldrick si trova di fronte a una scelta, Connor fa la conoscenza di qualcuno del passato di Jennifer. Nick scopre che Sabrina non ha perso le cattive abitudini e Abby si rende conto che forse si trova in una situazione che non può gestire.
Cast
Kal deve affrontare una causa legale, Connor inganna Jennifer per mantenere intatta lo status quo mentre Raquel manipola i suoi colleghi per i suoi fini personali. Nick e Sabrina raggiungono un accordo.
Cast
Connor viene a sapere di alcune informazioni fondamentali, Nick è alla ricerca disperata di nuovo materiale e si rivolge a un'inaspettata fonte di ispirazione. Raquel raggiunge il suo punto di rottura. Un affascinante sconosciuto fa una certa impressione su Abby e Kal fa un incontro interessante.
Cast
Kal chiede a Abby di registrare delle copie del suo nuovo album per averle in archivio, ma in realtà sta cercando di farla parlare di Tarqi e scoprire dove si trova. Nick viene licenziato per possesso di cocaina. Connor scopre che la donna che lo stava seguendo è una sorella di cui non ha mai saputo niente. Raquel raggiunge il suo punto di rottura ed è costretta a dichiarare fallimento per proteggersi da eventuali denunce.
Cast
Kal e Abby si recano a Montreal per cercare Tariq. La sorella di Connor, Charlotte, lo introduce a una nuova forma di religione per liberarsi dai ricordi spiacevoli. Beth e Simon ricevono una visita a sorpresa dal padre che gli chiede di tornare in Canada con lui. Sabrina fa una confessione a Nick che cambia per sempre le cose tra di loro.
Cast
Una telefonata sconvolge il mondo di Kal. Raquel fa di tutto per trovare dei finanziamenti per il suo film. I genitori di Sabrina chiudono i ponti con lei mentre Connor non sa di chi fidarsi dopo il tradimento di Charlotte.
Cast
Abby si fa prendere dal panico in seguito un gesto impulsivo nei confronti di Gray. Kal ha difficoltà a prendere una decisione in merito al rapporto con suo padre. Beth è terrorizzata dal fatto che possa perdere Simon. La carriera di Nick va sempre peggio. Sabrina riceve delle notizie che potrebbero cambiare il corso del suo lavoro.
Cast
Raquel si sta preparando per una raccolta di fondi, Nick e Sabrina affrontano una crisi nella loro relazione. Beth fa di tutto per tenere Simon nella sua vita. Kal cerca di ricostruire un hard disk, mentre Abby affronta delle decisioni importanti.
Cast