Tutti i contenuti su The Killing: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Uno studio compiuto raccogliendo i dati relativi alle scelte compiute dagli utenti di Netflix in sedici nazioni diverse ha rivelato quali serial coinvolgono dopo il minor numero di puntate.
L'8 aprile 1990 andava in onda l'episodio pilota della mitica serie televisiva dedicata alle indagini dell'agente speciale dell'FBI Dale Cooper, destinata a rivoluzionare i canoni della TV: in occasione del suo 25° anniversario, analizziamo l'influenza esercitata da Twin Peaks su molte serie successive.
Le conferme di HBO e le altre cable, gli alti e bassi dei network, l'esplosione italiana di Gomorra ed i contratti milionari delle star di The Big Bang Theory: un riepilogo dell'annata che si sta chiudendo nel mondo delle serie TV.
La deliziosa Jess risplende su Fox, mentre il mafioso newyorchese interpretato da Steven Van Zandt si trasferisce in Norvegia per fuggire a possibili rappresaglie (Sky Atlantic). E' tutto? No, perché conosceremo anche Zio Gianni, nuova creatura di Rai 2 firmata dai The Pills.
La stagione finale con la regia di Jonathan Demme e un cameo della la rockstar Patti Smith. Da giovedì 20 novembre 2014 ogni giovedì alle 21:00 su FoxCrime.
Su sette giorni non particolarmente ricchi di novità, vi segnaliamo la seconda stagione della serie dedicata al Cavaliere senza testa (Fox, martedì 18) e la quarta delle avventure della detective Linden (Fox Crime, giovedì 20)
Dopo quattro stagioni, The Killing fa calare il sipario sulla storia di Sarah Linden e Stephen Holder con un finale intenso e commovente, durante il quale si chiude il caso del massacro della famiglia Stansbury e Linden si prepara alla resa dei conti per la morte di James Skinner.
Una verità sconvolgente inizia a prendere forma nell'oscurità dei corridoi dell'accademia militare Saint George, mentre Sarah Linden e Stephen Holder vengono messi di fronte alle conseguenze delle proprie azioni nel penultimo, magistrale episodio di una stagione-capolavoro.
I detective Sarah Linden e Stephen Holder iniziano a seguire una nuova pista nelle indagini sulla strage della famiglia Stansbury, in un altro episodio magistrale e ricco di tensione che si conclude con una serie di clamorosi colpi di scena.
Il terzo episodio di The Killing porta alla luce nuovi inquietanti retroscena legati ai segreti della famiglia Stansbury, ma ci mostra anche due protagonisti sempre più prossimi all'orlo del baratro e incapaci di gestire il peso della morte di James Skinner.
Le indagini di Sarah Linden e Stephen Holder sul massacro in casa Stansbury portano alla luce alcuni inquietanti segreti riguardanti la sventurata famiglia, in un altro episodio eccezionale per la tensione morale ed emotiva trasmessa dai personaggi.
Grintose, determinate, talvolta un po' folli, sempre pronte a tuffarsi nell'azione: sono le protagoniste delle nuove serie TV americane. Da Carrie Mathison ad Alicia Florrick, in occasione del recente ritorno del detective Sarah Linden nella nuova stagione di The Killing, ecco una classifica del "girl power" sul piccolo schermo.
Dopo il clamoroso cliffhanger della terza stagione, i detective Sarah Linden e Stephen Holder tornano sul piccolo schermo per l'ultimo atto di The Killing, la più appassionante serie poliziesca della TV americana, con l'indagine sul massacro della famiglia Stansbury.
Ecco il trailer della quarta e ultima stagione della serie poliziesca trasmessa da Netflix a partire dal 1 agosto.
Sarah Linden e Stephen Holder sono la coppia di detective di Seattle incaricati di scoprire la verità sull'omicidio della giovane Rosie Larsen nell'intrigante serie della AMC, fra i migliori e più appassionanti polizieschi televisivi degli ultimi anni.
L'attrice ha un ruolo da guest star nella quarta e ultima stagione della serie
I tre sono stati aggiunti al cast della prossima stagione della crime series che andrà in onda su Netflix.
Katharine Isabelle si unirà al thriller drama della NBC mentre Joan Allen farà conoscenza di Linden e Holder.
Lo streaming website ha annunciato ufficialmente una quarta stagione per la serie guidata da Joel Kinnaman e Mireille Enos.
La coppia 'polare', quella in cui la forza propulsiva è data dalle differenze, è al cuore di un paio di serie storiche che stanno per chiudere i battenti proprio in questi giorni. Cogliamo l'occasione per un nuovo viaggio nella storia della narrazione seriale sul piccolo schermo, sulle orme di quindici tandem indimenticabili.