Tutte le notizie su The Good Wife 6: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Analizziamo punti di forza e difetti di tre importante uscite recenti: i blu-ray con l'atto finale della serie-thriller con Kevin Bacon, i DVD della stagione 6 della serie legal con Julianna Margulies e i DVD della stagione 2 della serie sci-fi ambientata in un universo distopico.
Il season finale sembra aver confermato le voci apparse in passato di un pessimo rapporto tra le attrici Julianna Margulies e Archie Panjabi.
Con Wanna Partner? si è conclusa la sesta stagione di The Good Wife, che negli scorsi mesi ha raccontato la disastrosa avventura politica di Alicia Florrick, costretta per l'ennesima volta a ripartire da zero: la nostra analisi di sviluppi e colpi di scena dello splendido legal drama della CBS.
Un altro ottimo episodio in cui si giunge al quello che è indubbiamente uno dei momenti cardine di questa stessa stagione del blasonato legal drama della CBS: il processo a carico di Cary Agos, accusato di essere coinvolto negli affari loschi del suo ex cliente Lemond Bishop.
Un episodio ricco di eventi ed emozioni contrastanti che rappresenta anche una delle vette interpretative di sempre per la protagonista del nostro show, la divina Julianna Margulies.
E' ufficiale: dopo qualche episodio sottotono, il legal drama CBS torna a pieno regime con un episodio che fa bella mostra di tutti i suoi trademark. Scrittura brillante, ritmi sostenuti, e la giusta dose di humour e di ambiguità morale.
Successore di due episodi forsennati, sconnessi e un po' deludenti come quelli delle ultime settimane, Message Discipline è un episodio rigoroso, interessante che regala sviluppi importanti sulla campagna elettorale in cui si è lanciata la nostra eroina.
E' ancora presto per preoccuparci, ma vedere due episodi di seguito dello show CBS su livelli deludenti (rispetto a quelli a cui siamo abituati) è certamente inusuale. Anche qui come in Shiny Objects, tuttavia, c'è una scena di grande intensità che salva l'episodio dal naufragio.
Nonostante Carrie Preston, questo è un episodio decisamente "minore" nell'ambito dell sesta stagione dello show CBS, ma regala comunque momenti divertenti e una scena esaltante tra Mr. e Mrs. Florrick.
L'attrice uscirà dal cast della serie verso la fine della sesta stagione. Tra i suoi prossimi progetti un nuovo pilot le cui riprese inizieranno in primavera.
Pochi giorni al momento della presentazione delle candidature per il posto di procuratore, ed è l'ora, per Alicia, di sedersi al tavolo con Eli per prendere finalmente una decisione. Ma è anche l'occasione per confezionare un episodio particolarmente divertente e ricco di guest star, non senza qualche risvolto un po' inquietante...
Un episodio dal passo più deliberato dei due precedenti, ma anche più geometrico nella struttura, con le "conversazioni" con il supervisore di Cary che rappresentano un fil rouge molto raffinato tra i diversi punti di vista dei main player della Florrick, Agos & Lockhart.
Lo show di Michelle e Robert King non rallenta il suo passo forsennato e ci lascia ancora una volta piuttosto in apprensione. Oltre a dover affrontare una grana dopo l'altra per tirare fuori Cary dal carcere, Alicia è anche alle prese con una causa importante legata al cliente più importante della Florrick/ Agos, il colosso dell'informatica ChumHum, e ovviamente con le manovre di Eli che cerca d'indurla ad accettare di partecipare alla corsa per il posto di procuratore.
Lo show di Michelle e Robert King ci aveva lasciato talmente tanta carne al fuoco alla fine della quinta stagione, che era legittimo aspettarsi un episodio di apertura per la sesta dal ritmo rilassato, che ci permettesse di tirare le fila del racconto e fare il punto della situazione sui vari fronti. E invece no, e guai a chi non tiene il passo!
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 22 al 28 settembre. Oltre alle uscite-evento - Gomorra, Ritorno al futuro 3 - in sala arrivano anche Posh e Winter il delfino 2. Pioggia di serie televisive, tra novità e nuove stagioni sui palinsesti americani, da Gotham a Grey's Anatomy.
La nota giornalista è stata invitata a presenziare in un episodio della prossima stagione nei panni di sé stessa.
L'attore collaborerà con la serie con un importante ruolo ricorrente.
L'attore riprenderà il suo ruolo di Josh Perotti mentre la Nielsen comparirà come ospite ricorrente.
Ancora un gradito ritorno nella serie pluripremiata. Carrie Preston riprende il ruolo di Elsbeth Tascioni.
La sesta stagione dello show in onda su CBS accoglierà un nuovo socio nella compagnia di Julianna Margulies e Matt Czuchry.