The Girl from Plainville 2021

N/D
N/D
Locandina

The Girl from Plainville è una Serie TV, trasmessa dal 2021. La produzione di The Girl from Plainville è attualmente in preparazione. Sono state prodotte 0 stagioni per un totale di 0 episodi.

Indice

Stato
In preparazione

Trama

La trama di The Girl from Plainville (2021). Michelle Carter è stata accusata di aver contribuito alla scelta compiuta da Conrad Roy di togliersi la vita il 13 luglio 2014. I due giovani si erano conosciuti nel 2012 in Florida e, nonostante non vivessero molto distanti, negli anni successivi si erano visti solo un paio di volte, scambiandosi però numerosi messaggi ed e-mail.
Carter, inizialmente, aveva invitato l'amico a chiedere l'aiuto di uno psicologo per superare le proprie insicurezze e la depressione con cui stava lottando. La giovane, successivamente, ha cambiato radicalmente atteggiamento e aveva addirittura accennato a togliersi la vita in stile Romeo e Giulietta. Roy si è poi ucciso avvelenandosi con il monossido di carbonio emesso dal suo furgone e Michelle è stata condannata per aver contribuito alla situazione mentale del giovane che ha condotto al suo suicidio.