Tutti i contenuti su The Following: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Analizziamo punti di forza e difetti di tre importante uscite recenti: i blu-ray con l'atto finale della serie-thriller con Kevin Bacon, i DVD della stagione 6 della serie legal con Julianna Margulies e i DVD della stagione 2 della serie sci-fi ambientata in un universo distopico.
In anteprima assoluta la stagione conclusiva della serie di Kevin Williamson con Kevin Bacon.
Debutta su Fox la serie ideata da Shyamalan, omaggio nemmeno troppo velato a Twin Peaks, mentre su Sky Cinema 1 tornano i simpatici protagonisti della serie ispirata ai romanzi di Malvaldi.
Lo show con protagonista Kevin Bacon non ritornerà nella programmazione del network nel 2016.
Prosegue il sanguinoso duello fra l'agente Ryan Hardy e il serial killer Joe Carroll: l'edizione in alta definizione presenta un buon video, un audio italiano solo discreto (ottimo l'inglese) e corposi contenuti speciali.
Dal 26 marzo la seconda stagione della serie tv con protagonista Kevin Bacon sarà disponibile sia in DVD che in Blu-ray con una vasta gamma di contenuti speciali.
Kevin Bacon torna a vestire i panni di Ryan Hardy, agente dell'FBI alle prese con sette di maniaci assassini, nella terza stagione della serie targata Fox, in cui i protagonisti devono affrontare il sanguinoso ritorno del giovane psicopatico Mark Gray.
Una poliziotta di provincia ingenua e idealista aiuterà Kevin Bacon a intercettare il serial killer che imperverserà nella nuova stagione della serie Fox.
Un nuovo killer spietato, brillante e camaleontico. Nuovi problemi in arrivo per l'agente Kevin Bacon.
Un finale alternativo per la seconda stagione e un'atmosfera hitchcockiana per il prossimo capitolo del thriller drama.
Tante sorprese per i canali della televisione del Biscione che tra conferme (I Cesaroni e Squadra Antimafia su Canale 5) e novità assolute (Gotham, in contemporanea su Premium Action e Italia 1, Believe di Alfonso Cuaron e The 100), proporrà le commedie campioni d'incasso (Sole a catinelle, su Canale 5) e le grandi opere di Hollywood (Les Miserables e Zero Dark Thirty su Rete 4, Gravity e Hunger Games la ragazza di fuoco, sui canali dedicati di Mediaset Premium.
Il duello senza esclusione di colpi fra il team dell'FBI capitanato dall'esperto Ryan Hardy e il diabolico Joe Carroll, professore psicopatico e fondatore di una vastissima setta di giovani serial-killer ai suoi ordini: ecco tutti i protagonisti del serial targato Fox.
Fra colpi di scena inverosimili e clamorosi buchi di sceneggiatura, il lunghissimo duello fra Ryan Hardy e Joe Carroll raggiunge finalmente la sua conclusione, facendo calare il sipario su una stagione che non si è dimostrata all'altezza delle premesse iniziali...
Tensione alle stelle nel penultimo episodio della serie interpretata da Kevin Bacon: in un crescendo di suspense e di violenza, l'interno di una chiesa di New York si accinge a diventare il teatro della definitiva resa dei conti fra Ryan Hardy e Joe Carroll.
Dopo il loro sfibrante confronto a distanza, Ryan Hardy e Joe Carroll si ritrovano finalmente faccia a faccia, mentre il culto di Corbin si prepara a sferrare un nuovo, durissimo attacco e l'FBI è sulle tracce di Lily Gray.
Dopo il colpo di scena dell'improvvisa ricomparsa di Claire Matthews, Ryan Hardy riprende la caccia a Joe Carroll e alla sua nuova setta, tentando di anticiparne le mosse; ma anche il team di assassini di Lily Gray è sulle tracce di Carroll...
Un nuovo massacro insanguina New York: ancora una volta Ryan Hardy si trova a dover far fronte all'emergenza provocata dalla follia omicida dei suoi avversari, ma in questo caso l'ondata di violenza nasconde un ulteriore obiettivo...
Al grido di "Nessuna redenzione senza sangue", Joe Carroll scatena i suoi discepoli in un massacro senza freni: Ryan Hardy e il suo team tentano di arginare l'ondata di violenza, mentre fra Ryan e Carrie Cooke ha inizio una relazione sentimentale.
Mentre Ryan Hardy, insieme a Max e a Mike, è finalmente sul punto di individuare la talpa nascosta all'interno dell'FBI, il suo arcinemico Joe Carroll si prepara al grande ritorno sulla scena con un'azione efferata destinata ancora una volta a scatenare il panico.
Mentre Ryan Hardy riprende le indagini sulla setta di Joe Carroll con l'inaspettato aiuto di una giornalista, Carrie Cooke, con la quale aveva già avuto a che fare in passato, Carroll è impegnato in una sottile sfida di potere con il guru Micah e il suo braccio destro Julia.